Sta per arrivare un nuovo emozionante capitolo di The Night Agent. Gabriel Basso torna nei panni di Peter Sutherland.
La serie Netflix che ha conquistato milioni di spettatori ed è pronta a farci vivere nuove avventure piene di suspense, segreti e inseguimenti adrenalinici.
La trama della seconda stagione sarà ancora più intricata e il finale ti lascerà senza fiato.
Le riprese della seconda stagione di "The Night Agent" sono ufficialmente terminate il 7 giugno. Lo ha annunciato la stessa Netflix tramite i suoi canali social, condividendo una foto dal set.
L'autore del romanzo da cui è tratta la serie, Matthew Quirk, ha confermato di aver già visto in anteprima i nuovi episodi e si è detto entusiasta dei risultati. In un post sui social, ha condiviso una foto insieme allo showrunner Shawn Ryan e a DB Woodside, anticipando ai fan che la seconda stagione sarà "assolutamente strepitosa".
Con le riprese concluse, ora si entrerà nella fase di post-produzione. Secondo le stime attuali, è probabile che la seconda stagione di "The Night Agent" venga rilasciata su Netflix entro la fine del 2024 o, al più tardi, all'inizio del 2025. Restate sintonizzati, vi terremo aggiornati.
Secondo lo showrunner Shawn Ryan, l'idea originale proposta a Netflix prevedeva che ogni stagione della serie avesse una trama autoconclusiva, con un inizio, uno svolgimento e una fine definiti. Le stagioni successive potrebbero includere sì alcuni personaggi della precedente, ma non la maggior parte di essi.
"Quello era il piano iniziale e penso che rimanga ancora valido," ha detto Ryan a Deadline. "Non volevo protrarre questa storia per cinque stagioni, ma piuttosto raccontarla in una sola, dando al pubblico una sensazione di completezza, permettendo di scoprire la verità sul padre di Peter e sulla cospirazione."
Nell'episodio finale della prima stagione, dopo aver sventato i piani di assassinio del vicepresidente Redfield e di Diane Farr, Peter e Rose si separano in modo romantico mentre lui si prepara per la sua prima missione segreta come agente notturno. Anche se non conosce la sua destinazione o la natura della sua missione, promette a Rose di contattarla appena possibile
La seconda stagione potrebbe seguire Peter nella sua nuova missione, magari insieme all'agente dei servizi segreti Chelsea Arrington, che lo ha aiutato a sventare l'assassinio del presidente.
Un altro personaggio che potrebbe ritornare è il magnate malvagio Gordon Wick (Ben Cotton), il quale è riuscito a sfuggire a qualsiasi conseguenza alla fine della prima stagione.
L'autore Matthew Quirk ha assicurato che i fan saranno soddisfatti dai nuovi episodi. Non resta che attendere con ansia ulteriori dettagli e la conferma ufficiale della data di uscita.
Cast confermato dalla prima stagione:
Nuove aggiunte al cast:
La seconda stagione di The Night Agent vedrà il ritorno dei personaggi principali della prima stagione, affiancati da un nutrito gruppo di nuovi volti che porteranno scompiglio e intrighi nella trama. Tra ex marine, uomini d'affari internazionali, agenti segreti e membri di famiglie reali, la nuova stagione promette di essere ricca di azione e colpi di scena.
Quando esce KAOS su Netflix. Clicca qui.