Dopo la fine di Temptation Island 2024 non si ferma la curiosità del pubblico: tutti vogliono sapere se Vittoria e Simone stanno insieme. Scopriamo insieme cosa è successo dopo la fine del programma tra "la fidanzata" e "il tentatore" del fortunato reality show sulle coppie in onda su Canale 5.
Simone Dell’Agnello e Vittoria Bricarello sono una delle coppie che più ha intrigato i fan di Temptation Island: l'edizione 2024 del programma è stata piena di emozioni e colpi di scena. Gli spettatori sono rimasti praticamente incollati allo schermo per sapere cosa sarebbe successo ai tentatori e alle tentatrici nel corso delle puntate.
Ma la curiosità più grande sulla coppia ora, dopo la fine dello show di successo su Canale 5 che ha spodestato il boom di ascolti di "Noos" di Alberto Angela, è una sola: Vittoria e Simone stanno insieme? Il tentatore secondo alcuni rumors e segnalazioni sul web, non avrebbe avuto la minima idea di mollare la presa sulla bella e fidanzata Vittoria. La risposta quindi è sì, stanno insieme: il focoso flirt continua.
Le indiscrezioni arrivano dal web, dallo youtuber e creator Cristiano Cervigni, che lo avrebbe visto in un McDonald's con Vittoria. Cervigni ha rivelato: "Voci di corridoio mi dicono che ha iniziato un flirt con lei dopo essersi visto con Siria".
Vittoria e Simone hanno lasciato insieme Temptation Island 2024: prima del falò di confronto con Alex, la ragazza avrebbe rivelato al suo tentatore di voler stare con lui dopo il programma. Una dichiarazione importante quella di lei, a cui è seguito un momento che tutti i telespettatori agognavano da tempo: il bacio. Il calciatore - inizialmente attratto da Siria - dopo essersi spinto verso Vittoria, le ha confessato:
Vittoria Bricarello ha confessato di essere "pazza di lui". Dopo un mese dalla fine del reality show delle coppie più amato della tv, è il caso di dire vissero per sempre felici e contenti? Staremo a vedere.
Temptation Island 2024: scopri cos’è successo tra Jenny e Tony un mese dopo il falò di confronto.