27 Jul, 2024 - 15:48

Chi è l'uomo ritrovato morto ad Ancona il 27 luglio 2024? Il cadavere in un lago di sangue

Chi è l'uomo ritrovato morto ad Ancona il 27 luglio 2024? Il cadavere in un lago di sangue

Una tragedia avvolta dal mistero si è verificata ad Ancona, oggi sabato 27 luglio 2024: il cadavere di un uomo è stato ritrovato in un lago di sangue, chi è? Per far luce sulla vicenda, le autorità hanno avviato un'indagine.

Chi è l'uomo ritrovato morto ad Ancona il 27 luglio 2024?

Durante la mattina di sabato 27 luglio 2024, ad Ancona è stato ritrovato il cadavere di un uomo. Il recupero da pare della autorità locali è avvenuto proprio nella casa della persona morta, in via Bezzecca, una traversa del vicolo San Marcellino. Al momento non sono state diffuse notizie sulla sua identità: si sa solo che aveva 42 anni.

La vittima lascia due figli: da vari mesi lui e la moglie si erano lasciati. Secondo le prime ricostruzioni, il corpo dell'uomo si trovava dietro la porta dell’abitazione, in un lago di sangue. Sul posto sono arrivati i soccorritori della Croce Gialla e gli agenti della Polizia di Stato e della Scientifica. Sono state avviate le indagini per far luce sulla vicenda.

La ricostruzione dei fatti

Il cadavere ritrovato ad Ancona appartiene ad un uomo di 42 anni. A dare l'annuncio della tragedia alla polizia è stato un amico della vittima, preoccupato perché non aveva più notizie dell'uomo e non riusciva a contattarlo.

Dai risultati iniziali delle indagini sembra che l’uomo sia morto per sua volontà. Il 42enne avrebbe cercato di togliersi la vita stringendosi un laccio intorno al collo per impiccarsi. Tuttavia il laccio si sarebbe spezzato per via del peso dell'uomo, atterrando sul pavimento vicino alla porta d'ingresso di casa. Al momento queste sono le informazioni disponibili sull'accaduto.

Di recente un altro cadavere è stato ritrovato in circostanze misteriose a Preganziol, in provincia di Treviso.

AUTORE
foto autore
Francesca Mazzini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE