Mara Maionchi sarà nella giuria di Ballando con le stelle 2024? Speculazioni e gossip non mancano mai con l'arrivo dell'estate! Tutti gli appassionati di tv, insieme ai media più affamati di nomi dello spettacolo, non resistono all'idea di ipotizzare possibili concorrenti, giudici e conduttori di trasmissioni televisive ancora non dichiarati ufficialmente.
E non potevano mancare le voci sull'amatissimo programma di ballo, targato Rai, in cui vediamo i vip mettersi alla prova in pista, affiancati da grandi professionisti della danza!
L'ultima indiscrezione è nata da un video-quiz dello staff del programma, in cui si chiedeva come ci si comporterebbe se si fosse giudici dello show. Tra le persone intervistate, c'era anche Mara Maionchi, e da quel momento è scoppiato il caos. Ecco la clip:
Milly Carlucci, storica conduttrice del programma, ha deciso di chiarire la situazione con un video sui social, oggi, 27 luglio 2024.
La domanda che tutti si pongono è: Mara Maionchi sarà tra i giurati di Ballando con le Stelle 2024? La risposta è no. Milly Carlucci ha spiegato che il video era solo un gioco, uno scherzo per divertirsi.
La nostra Mara ha fatto delle considerazioni di rilievo, certo, ma ciò non implica che farà parte della giuria. E quindi niente, è un sogno che per molti si sgonfia, dopo una tempesta mediatica così potente.
Nel video pubblicato sui social, vediamo una Milly Carlucci in tenuta estiva: cappello bianco, occhiali da sole e un atteggiamento scherzoso, nei confronti del pubblico.
Con un breve reel, ha suggerito esplicitamente di non dare troppo peso ai pettegolezzi.
Sappiamo quindi che Mara, a 83 anni, continua la sua corsa a scovare il talento si, a dare direttive, consigli, giudizi e opinioni preziose nel corso delle sue partecipazioni a programmi tv. Per questo 2024, tuttavia, nessuno di questi risponderebbe al nome "Ballando con le stelle."
Ma quando inizia Ballando con le stelle 2024? è stata svelata la data della prima puntata.