28 Jul, 2024 - 15:23

Chi sono i due ragazzi morti in un incidente a Chioggia? Ferito gravemente un terzo passeggero: l'auto finita in un canale

Chi sono i due ragazzi morti in un incidente a Chioggia? Ferito gravemente un terzo passeggero: l'auto finita in un canale

L'urto contro un albero; quindi l'auto che finisce nel canale. Un tragico incidente è avvenuto oggi, 28 luglio 2024, poco dopo le 7 del mattino in via Lungo Adige a Chioggia, in provincia di Venezia. Ecco chi sono i due ragazzi morti nel terribile sinistro: si tratta di due ventenni. Ferito, in modo grave, un terzo giovane.

Chi sono i due ragazzi morti nell'incidente a Chioggia oggi 28 luglio 2024?

L'auto su cui i tre viaggiavano, una Bmw con targa bulgara, è uscita di strada per cause ancora in fase di accertamento.

Sul posto, oltre al Suem 118 e alla polizia locale, anche i vigili del fuoco e l'elisoccorso. Per le due vittime, un ragazzo di 20 anni e uno di 25, entrambi di nazionalità bulgara, non c'è stato niente da fare.

I sommozzatori li hanno tirati fuori dal veicolo: uno era già morto, mentre per l'altro il decesso è stato dichiarato poco dopo. Inutili le manovre di rianimazione. Al momento non sono state rese note le loro generalità.

Una terza persona, un 33enne, è rimasta gravemente ferita. Attualmente l'uomo è ricoverato nel reparto di Rianimazione di Mestre.

Esclusa la presenza di un quarto passeggero

In un primo momento, in base alla dichiarazioni dell'unico superstite del sinistro, sembrava fosse presente una quarta persona, data inizialmente per dispersa.

Dopo alcune verifiche è stata esclusa questa possibilità: i sommozzatori hanno perlustrato la zona per tutta la mattinata.

Intanto il Comitato cittadino Sant'Anna ha denunciato la mancanza di segnaletica stradale adeguata sulla curva in cui è avvenuto l'incidente. L'ennesimo in quel tratto di strada, come evidenziato dai residenti.

Solo due settimane fa, in provincia di Avellino, hanno perso la vita quattro giovanissimi in uno scontro frontale tra due auto.

AUTORE
foto autore
Mariangela Celiberti
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE