Continua la tradizione per il mondo sci-fi. Si preparano i fan di uno dei franchise più iconici del cinema. Quando esce "Il Regno del Pianeta delle Scimmie" su Disney Plus? Scopriamo insieme tutti i dettagli sulla nuova avventura firmata 20th Century Studios.
"Il Regno del Pianeta delle Scimmie" esce il 2 agosto 2024 in streaming su Disney+. Il regista Wes Ball ha dato nuova vita all’epico franchise con un capitolo d’azione, atteso da tutti gli appassionati del settore.
Siamo a molti anni dopo la morte di Cesare. Le scimmie vivono in vari clan. In una comunità pacifica, alcuni giovani scimpanzé stanno per affrontare un rito di passaggio all’età adulta, che include il recupero di uova di aquila dalle vette dei monti e l’addestramento delle bestie.
Alla vigilia dell’iniziazione, Noah avvista una ragazza umana (interpretata da Freya Allan) nell'accampamento e cerca di fermarla, ma lei riesce a fuggire. Quella stessa notte, un clan di scimmie aggressive, seguaci di Proximus, erede di Cesare, attacca il villaggio, distruggendolo e uccidendo brutalmente.
Noah resta uno dei pochi sopravvissuti, ma sua madre e molti amici vengono rapiti e ridotti in schiavitù. Deciso a trovare la sua famiglia, parte per un viaggio che lo porterà a incontrare di nuovo la ragazza umana e un vecchio scimmione. Quest'ultimo gli rivela che il messaggio di Cesare è stato frainteso da molti. È solo l'inizio dell’epica avventura di Noah.
Il cast di "Il Regno del Pianeta delle Scimmie" , tra doppiaggio e apparizioni sul grande schermo, include:
Tra le serie tv più attese dell mese di agosto 2024 su Disney Plus, c'è la terza stagione di The Bear.