Il nome di Tami Tsunami sta facendo il giro del web per la sua recente collaborazione con Guè Pequeno: ha duettato con il rapper nel brano "Dura". Ma chi è la star di OnlyFans? Scopriamo tutte le curiosità sulla sua vita privata e carriera.
Tami Tsunami è lo pseudonimo di Cinzia Di Nunno, una influencer e una delle ragazze più amate e seguite in Italia su OnlyFans, la piattaforma web diventata celebre per i suoi contenuti riservati agli adulti. Milanese, è cresciuta nel quartiere Trecca e ora vive a Lugano e ha circa 5 mila abbonati al mese. Dal mondo a luci rosse è approdata nella musica: ha collaborato con Guè Pequeno per l'uscita della sua nuova canzone.
Tami Tsunami è nata nel 1992 e ha 32 anni. Ha una schiera di followers che la adorano e tutti sono curiosi di sapere se è fidanzata. La risposta è sì, ma l'identità del ragazzo è misteriosa. In una recente in intervista la ragazza ha detto che il suo lui "non è geloso" e che "capisce quello che faccio".
Da OnlyFans Tami Tsunami approda nella musica per una collaborazione con Guè Pequeno. Il rapper l'ha voluta a tutti i costi al suo fianco nel duetto per il brano urban funk dal titolo "Dura". La ragazza ha rivelato di essere da sempre una grande appassionata del rap, R&B e hip hop.
La collaborazione tra i due artisti è nata di recente: Guè in un'intervista aveva fatto il nome di Tami, quando gli hanno chiesto chi fosse la sua content creator preferita su OnlyFans. Lei è andata successivamente ad un concerto del rapper, in cui c'erano anche i colleghi del Club Dogo: si sono conosciuti proprio lì, nel backstage del Forum di Assago di Milano.
La canzone con Guè, "Dura", è uscita lo scorso venerdì 26 luglio 2024 su tutte le piattaforme digitali, mentre il video - in cui apparirà anche Tami - sarà disponibili su Youtube dal prossimo 2 agosto 2024.