Ricerca, avventura, il mistero dei mari. Quando esce OceanXplorers su Disney Plus? La serie tv uscirà su Disney Plus ed è diretta dall'iconico James Cameron, che porterà gli spettatori in un vero e proprio viaggio tra forme di vita e habitat marini tutti da esplorare.
La docu-serie diretta da Cameron esce in esclusiva su Disney Plus il 19 agosto 2024.
Su Disney Plus usciranno sei episodi per portare subito gli spettatori alla ricerca di meraviglie, tra ecosistemi e diversi animali, di bellezze inedite in varie parti del globo.
La serie di James Cameron, "OCEANXPLORERS", prende il nome proprio dalla nave addetta alla ricerca nei mari. Si tratta dell'imbarcazione con le tecnologie più avanzate del settore.
La squadra addetta ai lavori, usa sistemi super-sofisticati e all'avanguardia per arrivare in punti più lontani degli oceani, tra fauna e ambienti del mondo sottomarino.
Ci aspettano scene con sequenze spettacolari, avventure tra aree ancora all'80% inesplorate.
Dalla National Geographic James Cameron ("Avatar"), OceanX e BBC Studios Natural History Unit ("Blue Planet II") arriva quella che già viene considerata come l'esplorazione oceanica più ambiziosa mai filmata prima.
Non è un caso che il grande protagonista di questa esperienza, alla guida del progetto, sia proprio, Cameron, dato il suo lavoro su scenari mozzafiato in "Avatar 2: La via dell'acqua", il film dei record uscito nel 2023, che ha incassato circa 2,2433 miliardi di dollari a livello globale.
Tra le serie tv più attese del mese di agosto c'è anche la terza stagione di The Bear.