Perla e Mirko in crisi a causa della famiglia di lei? Nelle ultime ore sul web non si fa che parlare di una presunta rottura fra Perla Vatiero e Mirko Brunetti, protagonista della passata edizione di Temptation Island e poi del Grande Fratello che la ragazza napoletana ha addirittura vinto (non a caso sembra che gli autori del reality show più longevo della televisione italiana starebbero spingendo per far entrare nella prossima edizione altri protagonisti del programma di Canale 5 come Lino Giuliano, Alessia Pascarella e Maika Randazzo).
Ricordiamo che addirittura qualche settimana fa sono spuntate in Rete delle immagini in cui lui si trovava a casa di un amico ed erano insieme a due ragazze: Mirko ha smentito categoricamente le voci di rottura, ma con il passare delle settimane sono diventate sempre più insistenti. Inoltre hanno cominciato a circolare anche alcuni dettagli importanti. Scopriamo quali.
Secondo quanto riporta il cosiddetto Investigatore Social Alessandro Rosica con un post su Insatgram i motivi della crisi tra Perla e Mirko sarebbero legati ad alcune amicizie e alla famiglia della ragazza. Sarebbe in realtà tante le cose che non andrebbero nella coppia: per esempio lui non avrebbe mai sopportato le persone introno a lei: "E sapete a chi mi riferisco". Inoltre la famiglia di Perla sarebbe contraria alle ultime vicende che hanno riguardato il ragazzo.
Anche l'esperta di gossip Deianira Marzano ha ripreso il post di Rosica in una sua Storia, specificando che sarebbe il padre di lei a non sopportare più Mirko. In tutti questi casi usiamo il condizionale perché non sappiamo se si tratta di fake news o meno.
Appassionata di sport fin da piccola, Perla Vatiero dimostra una forte determinazione, infatti ottiene il grado di cintura nera di karate ed anche una laurea in scienze motorie presso l'ITC Giustino Fortunato. Tuttavia, nel mondo professionale, sceglie di seguire un'altra passione, ossia quella della moda. Così, fonda il suo marchio di abbigliamento, Perlystas, diventandone sia l'amministratrice delegata che il volto pubblicitario, con una presenza forte sul canale Instagram.
Perla è diventata nota al pubblico del piccolo schermo, partecipando all'edizione 2023 di Temptation Island in coppia con il fidanzato Mirko Brunetti. Quest'ultimo si è poi avvicinata alla tentatrice Greta Rossetti e i due si sono lasciati. Il riavvicinamento è avvenuto nel corso della loro partecipazione al Grande Fratello 2023 che lei ha addirittura vinto, battendo la favorita Beatrice Luzzi. La relazione con Mirko è proseguita fino ad oggi, anche se nelle ultime settimane si sono susseguite le voci di crisi: sarà vero?
Mirko Brunetti è originario di Rieti, ha 27 anni e lavora nella catena di pizze al taglio di famiglia. È diventato famoso per la sua vita sentimentale, infatti ha partecipato a Temptation Island 2023 in coppia con la fidanzata Perla Vatiero con cui era fidanzato da cinque anni, ma ha poi deciso di lasciarla e cominciare una frequentazione con la single Greta Rossetti.
Anche con quest'ultima però non è andata nel migliore dei modi e allora lui ha deciso di entrare al Grande Fratello proprio in un periodo di riflessione con la giovane ragazza. Qualche settimana dopo però ha fatto il suo ingresso anche l'allora ex Perla e poi ha varcato la porta rossa la stessa Greta. Il triangolo amoroso all'interno della casa più spiata d'Italia ha suscitato molto scalpore, tanto da far trionfare Perla che ha vinto sia nel gioco, sia nell'amore, visto che poi Mirko ha deciso di proseguire la storia d'amore con lei invece che con Greta.