Nelle ultime ore non si fa che parlare di Alessia di Temptation Island e del rapporto di suo figlio con Lino, ormai suo ex fidanzato. Eppure i due sono stati insieme per ben quattro anni: com'è possibile allora che il bambino non abbia mai conosciuto il ragazzo? A tirare fuori questo discorso è stato lo stesso Lino che nelle ultime ore ha risposto alle curiosità dei fan con una sessione di domande e risposte su Instagram.
Lui stesso ha ammesso di non aver mai conosciuto il ragazzino in quanto nessuno dei due voleva che il piccolo si affezionasse a lui vista la storia d'amore fatta di alti e bassi. Alessia e Lino hanno sempre litigato 24 ore su 24 e non volevano che "il bambino di potesse trovare in delle situazioni strane" per poi affezionarsi troppo a lui e di conseguenza restarci male alla fine. E così da qualche ora sul web molte riviste hanno riportato le sue parole, anche se la realtà dei fatti è un po' diversa da come l'ha raccontata lui.
A mettere in chiaro le cose è stata Alessia in merito al rapporto tra il figlio e Lino: in realtà non è propriamente verso che i due non si sono mai conosciuti. Ovviamente si sono visti in diverse occasioni, tuttavia con il fatto che non hanno mai vissuto insieme, il rapporto non è mai stato stretto. Suo figlio quindi conosce Lino e sa che era il suo fidanzato.
Non si sono mai "vissuti" loro tre, tuttavia il bambino l'ha sempre visto in occasione di feste oppure quando andava a casa di lei (che vive insieme ai suoi genitori). Un uomo nella vita di suo figlio però non ci entrerà fin quando non andranno a convivere e con Lino non è successo. Ovviamente il 29enne napoletano era d'accordo con la 30enne partenopea in questa decisione.
Nel frattempo la relazione tra Lino e Alessia è terminata definitivamente e così sembra essere la conoscenza anche tra lui e la single Maika, conosciuta proprio nel corso delle registrazioni della trasmissione. Solo lo scorso fine settimana i due apparivano abbracciati a letto in molte Storie di Instagram, oltre che a cena e poi in discoteca con altri ex concorrenti del programma. Entrambi hanno confermato la frequentazione, poi qualche ora fa Lino ha parlato di alcuni problemi avuti con lei dal punto di vista caratteriale.
Sembra che la frequentazione tra Lino e Maika non stia andando nel migliore dei modi: forse è già finita? Probabilmente non è mai cominciata e c'è chi ipotizza che i due abbiano fatto tutto questo per creare hype, visto che secondo i rumors loro due ed Alessia parteciperanno alla prossima edizione del Grande Fratello, per cavalcare l'onda del triangolo amoroso dello scorso anno con Perla, Mirko e Greta.
A proposito di Greta Rossetti, qualche ora fa il fratello Josh è stato protagonista di una - ennesima - polemica in quanto in una diretta con la fidanzata Monia ha definito tutte le tentatrici di Temptation Island delle pu**ane, mentre i fidanzati dei cornuti. Dichiarazioni che hanno lasciato tutti di stucco, visto che due edizioni fa proprio sua sorella ricopriva il ruolo di tentatrice.
Proprio Lino ha pubblicato una Storia su Instagram contro Josh, dicendo che fa pena e che non si deve assolutamente permettere di insultare le ragazze che hanno partecipato al format. Poi lo stesso Josh ha replicato a Lino con un video sul suo profilo Instagram e al momento non sembrano essere arrivate ulteriori risposte: la lite è finita qui?