03 Aug, 2024 - 16:34

Brooklyn Beckham è in ospedale, come sta? La foto su Instagram dopo l'infortunio con la dedica a Nicola Peltz 

Brooklyn Beckham è in ospedale, come sta? La foto su Instagram dopo l'infortunio con la dedica a Nicola Peltz 

Brooklyn Beckham è in ospedale: cosa è successo e come sta il figlio del noto calciatore inglese e dell'ex Spice Girl? I fan sono stati rassicurati dalle parole del giovane, che su Instagram si diletta tra la carriera di fotografo e aspirante chef. Dopo aver rivelato il motivo del ricovero, il figlio di David e Victoria, ha aggiunto parole di ringraziamento e di amore per sua moglie, Nicola Peltz, sempre presente al suo fianco. Ecco tutti i dettagli della vicenda.

Brooklyn Beckham è in ospedale, come sta?

Momenti di paura e preoccupazione per la famiglia Beckham: il maggiore dei figli di David e Victoria, Brooklyn è in ospedale. La notizia arriva direttamente dal ragazzo e fa il giro del web. Il 2 agosto ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram, dove si vede sdraiato su un letto con il camice dell'ospedale.

Ma cosa è successo e come sta Brooklyn Beckham? Ha avuto un infortunio e ha rivelato di essersi rotto una spalla. Il maggiore dei figli dei Beckham però non ha rivelato la causa dell'incidente, né altri dettagli sulla vicenda. La foto è apparsa in seguito ad altre stories che Brooklyn aveva pubblicato sul suo profilo, dove si vedeva che era a cena con sua moglie, Nicola Peltz.

Brooklyn Beckham e la foto in ospedale dopo l'infortunio. La dedica alla moglie

Brooklyn Beckham pubblica sul suo profilo Instagram - che vanta oltre 6 milioni di followers - una foto mentre è in ospedale. Nella caption il figlio di David Beckham rivela che si è rotto una spalla e rassicura i fan sulle sue condizioni di salute. Poi aggiunge parole d'amore e di ringraziamento per sua moglie, Nicola Peltz Beckham, che si è presa cura di lui:

virgolette
Mi sono rotto la spalla ma tutto bene perché ho @nicolaannepeltzbeckham che si prende cura di me xx. Ti amo piccola
AUTORE
foto autore
Francesca Mazzini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE