Martina e Raul a Mykonos insieme? Da qualche giorno non si fa che parlare del presunto ritorno di fiamma tra Martina De Ioannon e Raul Dumitras a causa delle voci insistenti in merito ad un loro presunto incontro nell'isola greca, meta vacanziera di molti italiani, soprattutto nel periodo estivo. Prima sono apparse alcune foto di Raul insieme al fratello di Martina, poi le Storie di lei che annunciavano il suo arrivo in città.
Ovviamente subito hanno cominciato a girare rumors in merito ad un incontro tra i due ormai ex fidanzati, con conseguente arrabbiatura del tentatore Carlo con cui la giovane bionda romana avrebbe intrapreso una frequentazione da qualche settimana. Addirittura Carlo le avrebbe tolto il follow su Instagram. Effettivamente qualche ora fa Martina è sbarcata a Mykonos insieme ad una sua amica: assisteremo così a questo incontro?
In realtà non vedremo proprio nessun incontro tra Martina e Raul, visto che in contemporanea all'arrivo di Martina a Mykonos, c'è stata la partenza di Raul. Il ragazzo ha infatti pubblicato una Storia poche ore fa annunciando il suo rientro a Roma. Evidentemente tutte le voci circolate negli ultimi giorni in merito ad un presunto ritorno di fiamma sono false.
Anche perché i due non si sono proprio lasciati nel migliore dei modi: al falò di confronto a Temptation Island lui avrebbe voluto dare una seconda possibilità alla compagna che però ha preferito uscire da sola, ammettendo di non amarlo più come prima. Alla fine Martina ha iniziato una frequentazione con Carlo, nonostante su Instagram non siano apparsi scatti insieme.
Al contrario Raul si è fatto immortalare insieme a più di una tentatrice, prima con Nicole (che però nelle ultime ore è apparsa insieme a Josh Rossetti, fratello di Greta, ossia l'ex di Mirko Brunetti) e poi con Mara. In entrambi i casi in atteggiamenti molto intimi, tanto da scatenare le critiche anche da parte dell'ex.
Al momento un riappacificamento sembra impossibile, anche se alcuni ipotizzano la loro presenza alla prossima edizione del Grande Fratello che prenderà il via in prima serata su Canale 5 il prossimo 16 settembre. C'è da dire anche che in pole position per l'ingresso nella casa più spiata d'Italia troviamo anche il triangolo amoroso formato da Lino Giuliano, Alessia Pascarella e Maika Randazzo, perciò a quel punto sarebbero troppi ex protagonisti del programma condotto da Filippo Bisciglia all'interno del reality show più longevo della televisione italiana. Gli autori hanno un'ardua scelta da prendere: chi potrebbe funzionare di più?
Raul e Martina non si sono mai più sentiti dopo la fine delle registrazioni di Temptation Island (tra l'altro lei non l'ha nemmeno salutato prima di andarsene), quindi al momento non sembra esserci davvero alcuna ipotesi di ritorno di fiamma. Martina era tutto per lui, ma questa situazione ha dato al giovane romano consapevolezza e forza. Il rientro a casa per lei è stato diverso, infatti pensava di accusare il colpo, invece non ha sentito troppo la mancanza di Raul. Eppure Martina era convinta di amarlo, di voler risolvere il problema della gelosia di lui, però dopo una settimana ha compreso che il problema era un altro e perciò che non lo amava più come prima.
Al contrario il ritorno a casa per lui è stato diverso: gli è mancata molto Martina ed è stato complicato non averla al suo fianco. Nonostante la delusione, il vero amore non si può cancellare così, su due piedi. Allora i video con tanto di baci con le ex tentatrici sono solo un modo per provocarla, come ha fatto all'interno del gioco con la single Siriana?