Le serie cult anni Novanta non si dimenticano mai. Vi ricordate Baywatch? È il telefilm che affrontava intrecci, vicende e avventure dei Los Angeles County Lifeguards, i carismatici bagnini che hanno fatto sognare generazioni di spettatori americani e non solo. Chi è Nicole Eggert? Anche lei ha fatto parte del cast e interpretava la bella Summer Quinn.
Insieme scopriamo di più sulla sua età, la vita privata e la malattia che sta affrontando.
Si parte dalle origini. Nicole Eggert nasce a Glendale, in California, nella contea di Los Angeles, il 13 gennaio 1972 e ha 52 anni.
Inizia ad avvicinarsi allo spettacolo a soli cinque anni e diventa Miss Universo nella categoria bambine, prima di prendere piccoli ruoli in tv.
L'annuncio scioccante al pubblico arriva a gennaio 2024. L'attrice decide di comunicare apertamente di avere una malattia: un tumore al seno molto raro.
A marzo si mostra mentre è intenta a rasarsi i capelli prima di affrontare la chemioterapia. Nel post scrive una didascalia d'impatto, che commuove tanti fan in tutto il mondo, pronti ad incoraggiarla:
E poi torna nuovamente sui social, rincuorata dalle parole dei medici, vicina a tutti i follower che l'ascoltano, l'acclamano, le mandano cuori per sostenerla:
Procederà con una mastectomia e ricostruirà il seno.
Ora che tutto prosegue per il meglio, anche in una situazione difficile come questa, l'attrice è pronta ad aprirsi ancora, emozionata, in lacrime davanti a chi la segue. Racconta la sua storia. È felice di poter festeggiare il compleanno di sua figlia Keegan, di 13 anni:
L'attrice ha anche un'altra figlia nata nel 1998, di nome Dylin.
È rimasta piuttosto riservata per ciò che riguarda l'attuale vita sentimentale. Al pubblico è noto il suo matrimonio nel 2000 con Justin Herwick, ma hanno divorziato nel 2002.
Purtroppo nel mese di luglio 2024 ci ha lasciati per il cancro una grande attrice delle serie Cult, Shannen Doherty.