09 Aug, 2024 - 00:45

Temptation Island, Lino ha parlato con Alessia: "Sono stato irrispettoso, abbiamo chiarito in privato"

Temptation Island, Lino ha parlato con Alessia: "Sono stato irrispettoso, abbiamo chiarito in privato"

Lino ha parlato con Alessia dopo la fine di Temptation Island, come ha confermato lo stesso ex protagonista attraverso un commento pubblicato in risposta ad un follower sotto al suo ultimo post condiviso su Instagram. In realtà che i due si fossero sentiti una volta terminate le registrazioni della trasmissione di Canale 5 condotta da Filippo Bisciglia non è una novità, tuttavia questa volta Lino ha dato qualche dettaglio in più in merito a quello che si è detto con la sua ormai ex fidanzata.

Lino e Alessia sono stati insieme per quattro anni, tuttavia l'esperienza nel programma è stata fatale, visto che lui si è avvicinato alla single Maika Randazzo così tanto da mandare su tutte le furie la compagna che ha chiesto per ben cinque volte il falò di confronto anticipato prima che lui degnasse di presentarsi. Alla fine i due si sono lasciati, lui ha tentato di riconquistarla, ma non c'è stato niente da fare. Ha poi iniziato a frequentare Maika, ma anche il flirt con lei è terminato. E come vanno invece le cose con Alessia?

Lino ha parlato con Alessia: cosa si sono detti?

Lino ha parlato con Alessia, secondo quanto ha confessato lo stesso 29enne napoletano su Instagram. Ad un utente che gli ha fatto notare di essere stato irrispettoso con Alessia, lui ha risposto che ha ragione e che infatti ha sbagliato, ma che ha già chiarito con lei in privato ed ora deve andare avanti.

Nonostante ciò ricordiamo che tra i due il rapporto sembra essere tutt'altro che roseo: da giorni sono protagonisti di alcune frecciatine social, che hanno fatto arrabbiare soprattutto lui. Alessia avrebbe fatto dei commenti su Lino e Maika in una diretta dei giorni passati che non sono proprio andati giù all'ex fidanzato che ha poi pubblicato un post per chiedere a lei di evitare di parlare di lui, visto che al contrario Lino non lo sta facendo in alcun modo, a parte per difendersi dai suoi attacchi.

Lino al Grande Fratello?

In realtà c'è chi pensa che tutte queste mosse siano fatte ad hoc solamente perché Lino dovrebbe far parte del cast della prossima edizione del Grande Fratello. Secondo l'esperto di gossip Amedeo Venza nelle scorse ore l'ex protagonista di Temptation Island avrebbe già fatto il primo colloquio con gli autori e avrebbe dichiarato alcune cose sulla sua ormai ex compagna Alessia di cui non aveva mai parlato.

In realtà sembra che nella casa più spiata d'Italia faranno il loro ingresso anche Alessia e Maika per dare vita ad un triangolo amoroso, com'è accaduto lo scorso anno con Perla, Mirko e Greta e che ha portato molto successo al reality show (nonché alla vittoria di Perla a discapito della favorita Beatrice Luzzi).

Nelle ultime ore però Lino ha pubblicato anche un lungo post su Instagram, dicendo che questo periodo non è semplice, non nega che è tutto complicato, anche se il suo carattere è molto forte. In realtà ha tenuto a dire ai suoi fan che è solo uno scudo, infatti è un ragazzo con molti sentimenti e che spesso ci resta male sulle cattiverie scritte sul web: "Non mi avete ancora conosciuto del tutto quindi vorrei farvi ricredere sulla mia persona, passo passo c’è la metterò tutta a far vedere il mio lato buono, purtroppo le storie finiscono... magari non c’è più amore, o magari si è trovati in un punto dove tutto si doveva fermare, ma io non sono un mostro, non sono cattivo, non sono montato e non sono antipatico, So figl e napl, nu scugnizziell nato vicin o Vesuvio, cresciuto con pane e onestà, il vero riconosce il vero".

AUTORE
foto autore
Samantha Suriani
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE