Non ce l'ha fatta Giulia Grigore. E' morta nella notte di oggi, 9 agosto 2024, al Cto di Torino, dove era stata ricoverata in seguito a un incidente in monopattino elettrico.
Ecco chi è la 18enne travolta da un'auto mentre si recava al lavoro nella mattinata di giovedì 8 agosto 2024 sulla circonvallazione di San Giorgio Canavese: profondo cordoglio è stato espresso anche dall'amministrazione comunale.
Giulia viveva a San Giusto Canavese con il papà e il fratellino Gabriele. Il giorno del terribile incidente era diretta a Caffè Torino di Rivarolo dove lavorava come cameriera. Intorno alle 7:30 è stata investita al semaforo tra la provinciale 53 e la provinciale 51.
L'Alfa Romeo Giulietta che l'ha travolta, guidata da un 21enne residente a Lusigliè che procedeva lungo la sp51, l'avrebbe sbalzata dal monopattino mentre stava per girare a sinistra, nella direzione di provenienza dell'auto.
Soccorsa, è stata trasportata con l'eliambulanza a Torino già in condizioni critiche. Troppo gravi i traumi riportati nell'impatto. La dinamica del sinistro è ora al vaglio dei carabinieri.
scrive il comune di San Giusto Canavese in un post pubblicato su Facebook.
Fino all'ultimo il papà, i familiari e gli amici hanno sperato che potesse farcela, rimanendo accanto a lei.
Solo pochi giorni fa un'altra 18enne è morta a causa di un incidente in monopattino, questa volta a Pavia. La vittima è Eleonora Paveri detta Sky. Ancora da chiarire l'esatta causa del decesso.