Tragedia al Cisternino, in provincia di Brindisi. Un uomo è stato rinvenuto privo di vita sotto le macerie a seguito dell'esplosione di un trullo.
All'interno dell'abitazione, convivevano momentaneamente per le vacanze due coppie: i primi i proprietari dell'immobile, i secondi, dei loro amici.
La moglie è ricoverata in ospedale in gravi condizioni di salute. Chi è Nicola Salatino, ci si auspica, l'unica vittima di questa drammatica vicenda.
Dietro l'esplosione, con altre probabilità una fuga di gas che ha provocato il crollo del trullo.
Nicola Salatino, 55enne originario di Bari, di professione ingegnere edile è stato trovato senza vita in mezzo all'ammasso di pietre.
Si trovava a Caranna per trascorrere un giorno di vacanza, come segnalato da La Gazzetta del Mezzogiorno e avrebbe festeggiato a giorni il suo compleanno: lascia un figlio, attualmente studente universitario.
La moglie di Salatino è attualmente ricoverata all'ospedale Perrino di Brindisi. Per le gravi ustioni riportate, i medici sottoporranno la donna ad un delicato intervento di chirurgia plastica.
Sul luogo dell'incidente i Vigili del Fuoco, impegnati nello spegnimento dell'incendio. Presenti anche i carabinieri, l'autoambulanza del 118 e il primo cittadino Enzo Perrini.
Secondo gli ultimi aggiornamenti, le macerie sono state quasi rimosse totalmente da uno scavatore. Sotto shock la comunità locale, i proprietari della casa e i familiari delle vittime.