Quando torna Varane? Appena è uscito dal terreno di gioco durante la partita di Coppa Italia di ieri sera contro la Samp le sue condizioni sono sembrate subito compromesse ciò nonostante la prima impressione che abbiamo avuto noi tutti appassionati di calcio e tifosi del Como non è sufficiente sicuramente per poter arrivare a delle conclusioni immediate circa l'entità del suo infortunio.
Varane torna subito oppure ci vorrà del tempo prima che si rimetta a disposizione del tecnico Fabregas? Per poterlo dire bisogna attendere gli esami strumentali a cui si sottoporrà e solo allora avremo la data certamente indicativa del suo rientro da un infortunio che l'ha costretto ad abbandonare soltanto dopo 23 minuti di gioco la gara del Marassi valida per i trentaduesimi di finale della seconda competizione nazionale.
Nel mirino del Como c'è l'esordio in serie A contro la Juventus allo Stadium per la prima giornata di campionato e l'infortunio del difensore centrale ex Manchester United e Real Madrid potrebbe scombussolare i piani del tecnico che conta molto su di lui.
Non conoscendo le sue reali condizioni fisiche ci si pone una domanda più che lecita: Varane ci sarà contro la Juventus si o no?