Alvaro Morata ha annunciato la separazione da Alice Campello. Proprio qualche giorno fa erano circolati dei rumors sulla rottura tra il giocatore del Milan e l'influencer. La Campello si era sbrigata però a smentire:
Dopo sette anni di matrimonio e quattro figli, è giunta al capolinea la storia d'amore tra Alvaro Morata e Alice Campello. Il giocatore ha dato l'annuncio sui social confermando così i gossip che erano circolati in merito alla crisi:
Senza troppi giri di parole, Alvaro Morata ha precisato che non c'è stato nessun tradimento bensì delle incomprensioni che a lungo andare hanno logorato il rapporto:
Nessun commento da parte dell'influencer italiana. La notizia della separazione ha sconvolto i fan. Proprio lo scorso luglio in occasione della vittoria della Spagna agli Europei di Calcio, Morata era corso ad abbracciare e baciare la moglie e i loro quattro figli. Al video, diventato virale, il calciatore aveva aggiunto una didascalia super romantica: "La mia ragion d'essere" taggando la moglie Alice Campello. Ora il calciatore è pronto a voltare pagina e ad iniziare un nuovo capitolo della sua vita, sia sentimentalmente che professionalmente.
Alice Campello e Alvaro Morata si sono conosciuti nel 2016. A fare il primo passo è stato il calciatore con un messaggio su Instagram. Dopo una breve frequentazione, i due si sono messi insieme. In merito al loro incontro, Alice aveva dichiarato tempo fa in un'intervista:
L'anno successivo sono convolati a nozze con una splendida cerimonia celebrata presso la Basilica palladiana del Redentore alla Giudecca. Nel 2018, Alice e Alvaro sono diventati genitori di Leonardo e Alessandro, i loro bellissimi gemelli, mentre nel 2020 è nato Edoardo. Nel 2023, è arrivata Bella, la quarta figlia della coppia.
L'influencer, dopo il parto, ha rischiato la vita come riferito da Morata a distanza di poche ore dal lieto evento:
Ad agosto 2024, l'annuncio della separazione.