12 Aug, 2024 - 10:26

Alvaro Morata annuncia la separazione da Alice Campello: "Mai stata mancanza di rispetto, solo tante continue incomprensioni"

Alvaro Morata annuncia la separazione da Alice Campello: "Mai stata mancanza di rispetto, solo tante continue incomprensioni"

Alvaro Morata ha annunciato la separazione da Alice Campello. Proprio qualche giorno fa erano circolati dei rumors sulla rottura tra il giocatore del Milan e l'influencer. La Campello si era sbrigata però a smentire:

virgolette
Sono stupita dalla quantità di bugie che raccontano. Alvaro è la persona migliore che esista e nella vita non mi ha mancata di rispetto, e nemmeno io. Se c’è una certezza che ho nella vita è il rispetto reciproco che abbiamo avuto e abbiamo l’uno per l’altro.

Perché Alvaro Morata e Alice Campello si sono lasciati?, l'annuncio sui social

Dopo sette anni di matrimonio e quattro figli, è giunta al capolinea la storia d'amore tra Alvaro Morata e Alice Campello. Il giocatore ha dato l'annuncio sui social confermando così i gossip che erano circolati in merito alla crisi:

virgolette
Dopo un po’ di tempo di riflessione, Alice e io abbiamo preso la decisione di separare le nostre strade. Una relazione MERAVIGLIOSA e RISPETTOSA in cui ci siamo amati e aiutati molto. Sono stati anni meravigliosi, il cui frutto sono stati i nostri quattro figli, che sono senza dubbio la cosa migliore che abbiamo mai fatto. È una decisione dolorosa, quindi chiediamo rispetto ed empatia.

Senza troppi giri di parole, Alvaro Morata ha precisato che non c'è stato nessun tradimento bensì delle incomprensioni che a lungo andare hanno logorato il rapporto:

virgolette
Non inventate storie per un minuto di ribalta perché ripeto: non c’è stata nessuna mancanza di rispetto in nessun momento, solo tante continue incomprensioni che a poco a poco logorano le cose. Alice avrà sempre un posto speciale nel mio cuore e tutto quello che abbiamo vissuto insieme è stato incredibile e una grande esperienza di apprendimento.

Nessun commento da parte dell'influencer italiana. La notizia della separazione ha sconvolto i fan. Proprio lo scorso luglio in occasione della vittoria della Spagna agli Europei di Calcio, Morata era corso ad abbracciare e baciare la moglie e i loro quattro figli. Al video, diventato virale, il calciatore aveva aggiunto una didascalia super romantica: "La mia ragion d'essere" taggando la moglie Alice Campello. Ora il calciatore è pronto a voltare pagina e ad iniziare un nuovo capitolo della sua vita, sia sentimentalmente che professionalmente.

Come si sono conosciuti?

Alice Campello e Alvaro Morata si sono conosciuti nel 2016. A fare il primo passo è stato il calciatore con un messaggio su Instagram. Dopo una breve frequentazione, i due si sono messi insieme. In merito al loro incontro, Alice aveva dichiarato tempo fa in un'intervista:

virgolette
Hai presente quando hai la sensazione che non ti sei mai sentito allo stesso modo per nessuno e che non proverai mai lo stesso per nessuno? È stato come un amore incredibile dal primo secondo e quando provi un amore così grande per qualcuno vuoi avere una famiglia con quella persona e fare tutto quello che vuoi fare.

L'anno successivo sono convolati a nozze con una splendida cerimonia celebrata presso la Basilica palladiana del Redentore alla Giudecca. Nel 2018, Alice e Alvaro sono diventati genitori di Leonardo e Alessandro, i loro bellissimi gemelli, mentre nel 2020 è nato Edoardo. Nel 2023, è arrivata Bella, la quarta figlia della coppia.

L'influencer, dopo il parto, ha rischiato la vita come riferito da Morata a distanza di poche ore dal lieto evento:

virgolette
Ieri è nata Bella ed è proprio come la sognavamo. La mamma purtroppo dopo il parto che è andato benissimo, ha avuto delle complicazioni che ci hanno fatto spaventare molto. Alice è forte e un po’ alla volta si sta recuperando. Ora si trova nella terapia intensiva di Clinica Universidad de Navarra e si stanno prendono cura di lei dei medici meravigliosi.

Ad agosto 2024, l'annuncio della separazione.

AUTORE
foto autore
Giulia Bertollini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE