12 Aug, 2024 - 13:08

Belén Rodríguez e Angelo Galvano stanno ancora insieme, la foto che smentisce la presunta crisi

Belén Rodríguez e Angelo Galvano stanno ancora insieme, la foto che smentisce la presunta crisi

Belén Rodríguez e Angelo Edoardo Galvano stanno ancora insieme, a dimostralo è stato proprio l'ingegnere siciliano con una foto pubblicata nelle sue storie di Instagram. Il gossip infatti vorrebbe che i due siano già separati dopo pochi mesi di relazione d'amore. Tuttavia ci sono molti indizi che invece dimostrano che la coppia vive felice e serena la propria love story.

Belén Rodríguez e Angelo Edoardo Galvano stanno ancora insieme

In questi giorni sono insistenti le voci che vorrebbero Belén Rodríguez e Angelo Edoardo Galvano in profonda crisi. Tuttavia gli indizi social questa volta portano a una diversa visione delle cose. Tra chi voleva una separazione della showgirl argentina e dell'ingegnere siciliano c'è anche l'esperto di gossip Alessandro Rosica ma questa volta, a quanto pare, sarà costretto a ricredersi. Infatti è stato il diretto interessato Angelo Edoardo a pubblicare nelle sue storie di Instagram una foto con la geolocalizzazione "Isola di Albarella", dove si trova anche Belén. Inoltre i fan della coppia hanno scritto a un'altra esperta del mondo del gossip Deianira Marzano, dicendole di aver visto i due insieme sempre nella stessa isola del Mare Adriatico andare in golf car. Inoltre l'ingegere siciliano è anche molto attivo sui social della fidanzata tra commenti a caldo e reazioni.

La reazione (mancata) di Belén Rodríguez

Belén Rodríguez non ha ancora commentato le voci di una presunta rottura tra lei e l'uomo che le ha ridato la serenità dopo mesi bui sia sentimentalmente sia professionalmente. D'altronde la showgirl argentina è abituata al gran chiacchiericcio attorno alla sua figura e a qualsiasi tipo di gossip e non si è mai preoccupata di non rilasciare dichiarazioni a proposito della sua vita privata. Quindi si aspetta, da un momento all'altro, qualche sua esternazione in proposito.

I commenti social di Angelo Edoardo Galvano non sono di certo mancati sotto i post della sua fidanzata e nemmeno le sue reazioni. A una foto l'ingegnere siciliano ha commentato con un: "Muñeca Linda", ovvero "Bella bambolina". I due poi si seguirebbero ancora a vicenda e quindi andrebbe tutto a cozzare contro chi li vorrebbe separati. A parlarne per primi sono stati il settimanale Diva e Donna e l'esperto di gossip Alessandro Rosica, secondo cui tra Belén e Angelo sarebbero "volati piatti e bicchieri" durante una vacanza in Sardegna che non sarebbe finita bene anzi si sarebbero lasciati in maniera "brusca".

Intanto lei e anche lui a questo punto stanno trascorrendo le vacanze sull'isola di Albarella insieme anche ai figli di Belén Rodríguez e ai suoi genitori Veronica Sozzani e il padre Gustavo.

Angelo Edoardo Galvano, chi è l'ingegnere siciliano

Angelo Edoardo Galvano è nato nel 1990 in Sicilia e dopo aver concluso gli studi superiori si è laureato in Ingegneria all’Università degli studi di Palermo. Si è spostato poi a Milano dove ha frequentato il Master di Ingegneria energetica al Politecnico del capoluogo lombardo. Adesso lavora nel settore energetico, essendosi specializzato in tecnologie sostenibili. Infatti dopo aver lavorato come ricercatore per il Politecnico di Milano collabora con grandissime multinazionali tra cui Accenture e Maire.

Angelo Galvano è sempre stato molto attento alla sua privacy anche e soprattutto adesso che grazie alla storia con Belén è diventato un personaggio noto. Il suo profilo Instagram è infatti privato e per seguirlo bisogna inviare una richiesta. Ad aprile la conduttrice ha confermato di stare con Angelo, scrivendo il suo nome sui social. A dispetto di quanti vorrebbero che la storia d'amore della Rodríguez sia già al capolinea i due si trovano nella stessa isola di Albarella, il posto del cuore di Belén, dove torna in estate insieme alla famiglia e al suo fidanzato.

AUTORE
foto autore
Federica Massari
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE