13 Aug, 2024 - 10:43

Chi è Pamela Di Lorenzo, la donna morta dopo 9 giorni di agonia? Era stata colpita da un fulmine sulla spiaggia di Alba Adriatica

Chi è Pamela Di Lorenzo, la donna morta dopo 9 giorni di agonia? Era stata colpita da un fulmine sulla spiaggia di Alba Adriatica

Non ce l'ha fatta Pamela di Lorenzo, la donna colpita da un fulmine mentre si trovava in spiaggia ad Alba Adriatica, in provincia di Teramo. La tragedia intorno a mezzogiorno dello scorso 3 agosto: nella tarda serata di ieri, 12 agosto 2024, ne è stato dichiarato il decesso.

La donna era ricoverata nel reparto di Terapia Intensiva dell'ospedale di Teramo.

Chi è Pamela Di Lorenzo, colpita da un fulmine sulla spiaggia di Alba Adriatica: dichiarato il decesso

Pamela Di Lorenzo aveva 42 anni e viveva ad Alba Adriatica con il marito Alessandro e il figlio minorenne. Lavorava in un bar nella cittadina.

Si trovava in spiaggia con un’amica, nel tratto tra gli stabilimenti Piccolo Chalet e Caraibi, quando è caduto il fulmine. Vicino a loro anche una turista francese, tutte colpite dalla scarica elettrica.

La famiglia ha deciso di donare gli organi.

Cosa è successo

Delle tre donne rimaste ferite, la 42enne era apparsa subito la più grave. Il suo cuore aveva smesso di battere: dopo i soccorsi e il messaggio cardiaco dei primi soccorritori, era stata rianimata dal personale del 118 e trasferita al Mazzini di Teramo in elicottero.

Da quel giorno non aveva più ripreso conoscenza e le sue condizioni si sono aggravate, fino alla morte cerebrale.

Le persone presenti avevano raccontato di una "scena apocalittica" dopo che il fulmine si era abbattuto sulla spiaggia, con i bagnanti presi dal panico.

AUTORE
foto autore
Mariangela Celiberti
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE