Storia a lieto fine per il giovane Sebastiano Quattrocchi soprannominato "Seby", scomparso il 12 agosto 2024 da Acireale, in provincia di Catania.
Il ragazzo ha fatto finalmente ritorno a casa per la gioia dei genitori, parenti, amici e della comunità locale.
Sebastiano si era allontanato volontariamente dalla propria abitazione nel pomeriggio del 12 agosto, intorno alle 16:45. Aveva lasciato a casa, come raccontato dalla compagna del padre in un'intervista a Tag24, portafogli, smartphone e documenti.
Affetto da epilessia e una seconda patologia con cui combatte da più di sei anni, per il 20enne si è temuto il peggio, fino al suo ritorno, il giorno dopo, la notte del 13.
La bella notizia è giunta al mattino, quando i familiari hanno annunciato il ritrovamento sui social network, ponendo fine alla loro sofferenza e alla preoccupazione di tutte le persone impegnate nelle ricerche.
Dal racconto dei genitori a Tag24, Sebastiano Quattrocchi stava attraversando da diverso tempo un periodo delicato, che ha messo a dura prova la sua salute mentale.
I carabinieri, a seguito della denuncia in caserma da parte del padre, si sono immediatamente mobilitati per ritrovare nel minor tempo possibile l'adolescente.
Ancora nessuna traccia invece di Daniel Barrale, scomparso il 26 luglio 2024 da Agrigento. La moglie, la sorella e i parenti sono disperati.