15 Aug, 2024 - 13:00

Quote e pronostici di Arsenal-Wolverhampton, 1ª giornata Premier League 2024/2025

Quote e pronostici di Arsenal-Wolverhampton, 1ª giornata Premier League 2024/2025

Dopo aver sfiorato lo scudetto lo scorso anno l'Arsenal si prepara per la nuova stagione di Premier League. I Gunners esordiranno sabato 17 agosto alle 16 contro il Wolverhampton, squadra che non va assolutamente sottovalutata.

Il match dell'Emirates Stadium ci dirà a che punto è il percorso di crescita della formazione di Arteta, seria candidata per la vittoria finale. Il Manchester City rimane favorito ma l'Arsenal dovrà dare un segnale forte a partire dalla gara di sabato. Andiamo ad analizzare le principali quote e i pronostici di questo match.

Quote e pronostici di Arsenal-Wolverhampton

L'Arsenal parte di gran lunga favorito, forte anche della spinta dell'Emirates Stadium. Il segno 1, che indica la vittoria dei Gunners, oscilla infatti tra 1.18 e 1.22. Il successo del Wolverhampton è invece quotato 13 mentre il pareggio si aggira tra 6.50 e 7.30.

Tra le scommesse più frequenti rientra la somma dei gol messi a segno nel corso del match. L'Over 2.5 è quotato 1.48 mentre l'Under 2.5 si trova a 2.50. Il segno GOAL, che si riferisce alla rete di entrambe le squadre, paga 2.20 mentre il NO GOAL 1.60. Secondo i bookmakers, perciò, è più probabile che l'Arsenal vinca senza subire nemmeno una rete dagli avversari.

Le statistiche del match

L'Arsenal ha affrontato 22 volte il Wolverhampton nella propria storia, raccogliendo un bottino di 16 vittorie e 3 pareggi a fronte di 3 sconfitte. L'ultimo confronto diretto risale al 20 aprile, quando la formazione di Arteta si impose grazie alle reti di Trossard e Odeegard nella 34esima giornata di Premier League.

La squadra londinese ha vinto gli ultimi sei scontri diretti con il Wolverhampton e per trovare una vittoria dei Wolves bisogna tornare indietro al 2021. In quell'occasione la squadra delle Midlands riuscì a superare gli avversari con un 2-1 firmato da Ruben Neves e Joao Moutinho. A nulla servì il vantaggio siglato da Nicolas Pepe, con i Gunners che furono condizionati dalla doppia espulsione di David Luiz e Bernd Leno.

AUTORE
foto autore
Paolo Consolini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE