Nuovo appuntamento con l’oroscopo settimanale di Paola Aspri: le previsioni su amore, lavoro e benessere per tutti i segni zodiacali.
Ad inizio settimana saranno gli amici cari a darvi quel supporto che cercate. Arriva il Sole in Vergine siete golosi d’amore, non vi risparmierete e unirete l’utile al dilettevole. Vi piace provocare anche chi non conoscete e farete in modo che l’altro o l’altra si innamori di voi perdutamente.
Parola d’ordine: Golosi d’amore
Ad inizio settimana saranno gli amici cari a darvi quel supporto che cercate. Arriva il Sole in Vergine siete golosi d’amore, non vi risparmierete e unirete l’utile al dilettevole. Vi piace provocare anche chi non conoscete e farete in modo che l’altro o l’altra si innamori di voi perdutamente.
Parola d’ordine: Golosi d’amore
Avete bisogno di relax, rimandate le decisioni importanti. Sole in Vergine e voi sarete più riflessivi del solito e cercherete di scegliere per il meglio per l’avvenire lavorativo, oltre all’amore che necessita di una vostra attenzione maggiore. Dovete prendere la via del nuovo amore o rimettere in sesto un rapporto collaudato.
Parola d’ordine: Addio
C’è un viaggio che vi aspetta e una tentazione d’amore a cui non dire di no. Il Sole in Vergine vi porta a tentare un affare per avere una casa più bella e più rappresentativa. Vi piace ricordare, andrete alla ricerca di vecchie foto che ti scaldano il cuore.
Parola d’ordine: Tentazione d’amore
Volete mettere su un’impresa familiare, perché non farlo se avete l’intuizione giusta. Un po’ di dieta questa settimana non ve la toglie nessuno, vi siete appesantiti in vacanza e ora correte ai ripari. L’addio alle vacanze vi pesa un pochino, voi che vi eravate abituati a vivere senza regole, ora dovete ritornare alla routine di tutti i giorni.
Parola d’ordine: Correte ai ripari
Cercate di non esagerare con i farmaci per via dello stress. Per il vostro compleanno vi concedete un viaggio organizzato, che vi faccia anche perfezionare nella vostra professione, una sorta di vacanza-studio con relax annesso. Non volete mai far la parte dell’ultimo arrivato, quindi vi impegnerete per essere i primi della classe.
Parola d’ordine: Vacanza/studio
Avete buone opportunità lavorative in questo momento, ma dovete anche fare una dieta depurativa per rimettervi in sesto, la vostra beltà è appassita dalle notti insonni. Sole in Vergine e cominciano le discussioni in famiglia, per molti di voi le diatribe sono sull’eredità.
Parola d’ordine: Dieta depurativa
Finalmente rinasce l’amore e voi riprendete vita. Il Sole in Vergine vi è amico e vi da quel supporto per togliervi da qualche problema in più. Siete un po’ folli in tutto quello che fate, ma a volte questo vi ripaga alla grande, c’è qualche imprevisto dietro l’angolo, ma la fortuna è con voi.
Parola d’ordine: Folli
Siate cauti con l’alimentazione, ingrassate in poco tempo e non ne vale la pena. L’amore è un sogno ad occhi aperti per voi, ma non dovete farvi prendere dalla gelosia, perché rischia di rovinare il rapporto in essere. Volete sempre di più da chi amate, ma siete un po’ troppo pretenziosi, anche un po’ meno.
Parola d’ordine: Gelosi
Una lettera struggente vi fa vibrare d’emozione, un ammiratore vi vuole a tutti i costi. Un braccio di ferro continuo con i vostri capi sul lavoro, forse pretendete troppo da voi e dagli altri, meglio mantenersi su uno standard normale. L’amore è la giusta oasi in questo momento, potete lasciarvi andare all’abbraccio del partner e dimenticarvi del lavoro.
Parola d’ordine: Amore
Sono tutti con voi in questa settimana, cercate di distrarvi, anche se avete tanta stanchezza fisica. Nel weekend avete voglia di amore, le coccole fanno bene al vostro benessere psicofisico, però c’è anche il lavoro che vi chiama, i vostri capi esigono la vostra attenzione su tutto, anche sugli errori degli altri.
Parola d’ordine: Il lavoro vi chiama
Le provocazioni in amore sono eccitanti per voi, quindi partirete all’attacco con un partner che non te le manda a dire. Non allontanatevi tanto da casa, se dovete fare un viaggio di relax fatelo nelle vicinanze. Gli affari devono essere trattati con cautela soprattutto se c’è la concorrenza in agguato.
Parola d’ordine: Non allontanatevi da casa
Segui Paola Aspri sul suo sito