Triste si tinge di giallo: il cadavere di una donna 45enne è stato ritrovato in un sottotetto della città lo scorso sabato 17 agosto 2024. Chi è la vittima? L'identità ancora non è stata resa nota dalle autorità e sono state avviate le indagini sul caso.
A Trieste nel pomeriggio di sabato 17 agosto 2024 è stato ritrovato il corpo senza vita di una donna. Il cadavere apparterrebbe ad una 45enne di origine ucraina, madre di due figli (uno dei quali minorenne), che era ospite insieme a loro in uno degli appartamenti resi disponibili dal Consorzio italiano di solidarietà. La sua identità non è stata ancora resa nota dalle autorità. Sul caso indagano i carabinieri.
Il cadavere della donna è stato rinvenuto dalle autorità nel sottotetto di un condominio in una zona limitrofa al centro della città di Trieste. La causa della morte della 45enne è al vaglio dei carabinieri. La vittima da quasi un mese e mezzo era ospite Consorzio italiano di solidarietà, impegnato nell'assistenza agli immigrati.
La donna risultava scomparsa da 24 ore, prima del ritrovamento del suo corpo senza vita. Secondo quanto riporta Il Piccolo, il cadavere della vittima era coperto solo da biancheria intima. Poco distante c'era una vestaglia da notte. La borsa della donna era lì vicino, aperta e con il contenuto rovesciato per terra.
Il corpo senza vita di un'altra donna è stato ritrovato di recente a Roma: è successo in un ristorante abbandonato sull’Aurelia.