19 Aug, 2024 - 10:51

Cincinnati Open 2024, a che ora gioca Sinner oggi 19 agosto?

Cincinnati Open 2024, a che ora gioca Sinner oggi 19 agosto?

A che ora gioca Jannik Sinner oggi 19 agosto 2024? Molti tifosi e appassionati si saranno posti questa domanda, dato che il tennista azzurro ha conquistato la finale del Cincinnati Open 2024 dopo aver superato il tedesco Alex Zverev in semifinale. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio tutte le informazioni sul match contro Frances Tiafoe, decisivo per l'assegnazione del titolo.

A che ora gioca Sinner oggi 19 agosto 2024?

Jannik Sinner oggi non scenderà in campo, dato che l'incontro con Tiafoe è stato fissato non prima della mezzanotte italiana di domani 20 agosto 2024. Il match si giocherà sul campo centrale di Cincinnati e verrà trasmesso in diretta sui canali di Sky Sport Tennis e Sky Sport Uno. L'evento però potrà essere seguito anche in streaming attraverso le piattaforme Sky GO e NOW Tv.

Quinta finale a livello 1000 per Sinner

Sinner giocherà la quinta finale 1000 della sua carriera, la prima in assoluto al Cincinnati Open nonché la seconda di questo 2024. Lo scorso marzo infatti il classe 2001 riuscì a battere il bulgaro Grigor Dimitrov a Miami, dove Jannik sia nel 2021 che nel 2023 si era fermato soltanto in finale. Lo scorso anno poi l'azzurro dominò la finale del Canadian Open, mettendo al tappeto in due set l'australiano Alex De Minaur e conquistando per la prima volta un Masters 1000.

Jannik cerca il quindicesimo successo nel singolare

Jannik dunque potrà mettere in bacheca il suo quindicesimo titolo in caso di vittoria contro Tiafoe, un avversario incontrato quattro volte dal 2019 ad oggi. Il bilancio sorride nettamente a Sinner, che si è aggiudicato anche l'ultimo confronto andato in scena a Vienna a ottobre 2023. L'azzurro però nel 2019 riuscì a battere l'americano anche ad Anversa e alle Next Gen Finals di Milano, cedendo soltanto a Vienna due anni dopo.

AUTORE
foto autore
Filippo D'Angelo
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE