Jools Lebron ha preso in mano l'algoritmo di TikTok per insegnare alle sue colleghe dive come adottare uno stile più "demure". Nel mese di agosto 2024, LeBron è diventata virale grazie a un video in cui mostrava il trucco che utilizzava per il lavoro.
"Guardate come mi trucco per andare a lavoro: è sobrio e appropriato," ha detto nel video su TikTok. "Non mi presento al lavoro con ombretti verdi sgargianti. Non voglio sembrare un pagliaccio. Mantengo tutto semplice. Sono molto consapevole del mio aspetto quando sono in ufficio."
Dopo la pubblicazione del video, ha accumulato oltre 1,6 milioni di Mi piace e Lebron ha superato i 1,3 milioni di follower. Ha proseguito con il suo tormentone "demure", creando numerosi video parodia su come essere modesti a uno spettacolo di drag queen o come scendere da un aereo con sobrietà. Ha anche ispirato altri a creare la loro versione di sketch "demure".
@joolieannie #fyp #demure ♬ original sound - Jools Lebron
Lebron ha sempre parlato apertamente della sua identità come donna trans. In un TikTok pubblicato a marzo 2023, ha condiviso il suo percorso di coming out.
"Da piccola, ho sempre amato le cose femminili. Mi piacevano le bambole, le principesse Disney, le Bratz; certe cose non cambiano mai," ha raccontato. "La mia famiglia pensava fosse solo una fase... ma non lo era. Tuttavia, crescendo, non mi vedevo come un ragazzo a cui piacevano altri ragazzi. Mi sentivo sempre come 'la ragazza'."
In un altro video, Lebron ha raccontato che è stata ispirata da altri influencer trans ad essere onesta riguardo alla sua identità, dato che non aveva molti modelli di ruolo trans nella sua vita. Ha citato personalità come Nikita Dragun, Gigi Gorgeous e La Demi come figure che l'hanno aiutata a realizzare di essere "una donna". Oltre ai suoi video sulla "modestia", Lebron crea anche tutorial di trucco e video "get ready with me" (GRWM) per i suoi follower.
Lebron è anche orgogliosa di mostrare la sua vasta collezione di bambole nel corso degli anni. Nel 2021, ha iniziato a pubblicare video delle sue innumerevoli bambole Bratz, alcune delle quali sono ancora conservate nella confezione originale. Lebron ha condiviso di avere anche una "bambola Bratz di supporto emotivo" che ama portare con sé.
"Qualsiasi cosa tu debba dire a me, puoi dirla a lei," ha scritto Lebron nella didascalia di un video in cui mostra la bambola che porta nella sua borsa.
Oltre alle Bratz, Lebron adora anche le bambole American Girl. Ha una versione personalizzata di Beyoncé e ne ha persino trasformata una per farla somigliare a Joe Jonas. Lebron ha realizzato video su come dare makeover alle sue bambole e come prendersi cura dei loro capelli. Di solito, nei suoi video sui social media, indossa la sua iconica parrucca bionda, ma ha sperimentato anche con tonalità castane. In un TikTok del giugno 2024, Lebron ha mostrato il processo creativo dietro la realizzazione di una delle sue parrucche, qualcosa che ha fatto innumerevoli volte.
"Ho pensato molto ai servizi per parrucche perché adoro realizzarle," ha condiviso. "Le parrucche sono una mia grande passione. Ho appena iniziato a influenzare nel mondo della bellezza."