Buone notizie per i familiari di Naissa Torresan. La 15enne scomparsa da Treviso, in Veneto, il 4 agosto 2024, è ritornata a casa dopo due settimane di grande preoccupazione.
La 15enne era uscita dalla propria abitazione, condivisa con i genitori, nella domenica del 4 agosto, senza lasciare alcuna traccia.
Alla base dell'allontanamento, presumibilmente volontario, una potenziale fuga adolescenziale. La seguente è soltanto una delle tante avvenute negli ultimi anni nel Belpaese e con protagonisti minorenni, come nel caso di Ajdari Jensare, originaria di Camposampiero, in provincia di Padova.
Dalle indagini della polizia e dei carabinieri, è emerso un incontro tra Naissa e un amico, nella vicina Jesolo. Il coetaneo, è stato interrogato negli scorsi giorni dai militari sulla vicenda, ma le informazioni a riguardo sono attualmente riservate.
Le forze dell'ordine, hanno localizzato lo smartphone della ragazza il 16 agosto a Treviso, nel quartiere cittadino di Sant'Angelo.
Secondo gli ultimi aggiornamenti, la 15enne è sana e salva e ha finalmente riabbracciato la madre Cristina e lo zio Simone.
Sono ignote le motivazioni legate alla scomparsa di Naissa Torresan, ora divenute di natura secondaria, visto il lieto epilogo. Un incubo giunto a conclusione per familiari, amici, conoscenti e per tutta la comunità locale.