La Fiorentina è a caccia della qualificazione alla Conference League 2024/2025, una competizione dove nelle ultime due stagioni si è sempre fermata in finale. L'intenzione dei viola sarà quindi quella di andare fino in fondo al torneo anche stavolta ma prima di tutto ci sarà un play-off da superare. Il percorso dei gigliati infatti comincerà domani 22 agosto 2024 contro gli ungheresi della Puskas Academy, ospiti dei toscani allo Stadio Artemio Franchi nell'incontro fissato alle ore 20.00. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio le principali quote e i pronostici di questo delicatissimo match.
La Fiorentina parte con i favori del pronostici, dato che una vittoria viola è offerta mediamente ad un 1.20 sui principali siti di scommesse. Il pareggio invece si aggira intorno al 5.50 mentre una vittoria dei magiari paga circa 10 volte la posta in gioco. Per gli amanti dei gol invece l'Over 2.5 è offerto ad un 1.53 con l'Under 2.5 quotato a 2.30. Il segno GG infine è stata quotato a circa 2.05 con il NG che paga 1.65.
Fiorentina e Puskas Academy si affronteranno per la prima volta nella loro storia, visto che non ci sono precedenti in gare ufficiali. Per i viola si tratterà del primo incontro europeo in questa stagione, a differenza degli ungheresi che hanno già affrontato due match in Conference League. La Puskas Academy nel primo turno ha eliminato gli ucraini del Dnipro a tavolino, imponendosi contro l'Ararat-Armenia nel secondo round di qualificazione.