Il campionato tedesco si aprirà nel segno di Borussia Monchengladbach-Bayer Leverkusen ma nel fine settimana ci sarà spazio anche per il primo impegno del Lipsia di Marco Rose, che comincerà la propria avventura nella Bundesliga 2024/2025 con un incontro casalingo. I biancorossi infatti sabato 24 agosto 2024 ospiteranno il Bochum di Peter Zeidler alla Red Bull Arena, dove il calcio d'inizio è stato fissato alle ore 15.30. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio le principali quote e i pronostici riguardo questo interessantissimo match.
Il Lipsia è nettamente favore sia sulla carta sia secondo i bookmakers, che offrono soltanto 1.25 per il segno 1. Il pareggio invece è compreso tra 6.25 e 6.50 mentre la vittoria del Bochum è quotata tra 9.00 e 9.50. Proseguendo con le principali quote l'Over 2.5 è offerto ad 1.35 con l'Under 2.5 che paga circa 3 volte la posta in gioco. Interessante infine il GG, quotato ad 1.75 a fronte di un NG fissato a 2.00.
Lipsia e Bochum si affronteranno per la dodicesima volta nella storia. Il bilancio è nettamente a favore dei biancorossi, che hanno conquistato nove vittorie ed un pareggio perdendo soltanto in un'occasione. L'unica vittoria del Bochum infatti risale al marzo 2023, quando il Lipsia fu sconfitto 1-0 nell'incontro valido per il venticinquesimo turno di campionato. Nell'ultima stagione invece Lipsia non andò oltre lo 0-0 nel match d'andata, riscattandosi con un 1-4 maturato alla Red Bull Arena al ritorno.