22 Aug, 2024 - 08:21

Uomini e Donne, perché Asmaa e Cristiano si sono lasciati? L'ex dama rompe il silenzio e rivela i motivi

Uomini e Donne, perché Asmaa e Cristiano si sono lasciati? L'ex dama rompe il silenzio e rivela i motivi

La storia d'amore nata a Uomini e Donne tra Asmaa e Cristiano è arrivata già al capolinea. Nei mesi scorsi erano circolate già delle indiscrezioni su una crisi in corso. Una lite immortalata in un bar aveva fatto ipotizzare il peggio ma l'ex cavaliere di Uomini e Donne si era lasciato andare ad una toccante dedica che aveva spazzato via i rumors. Ora però a distanza di alcune settimane, Asmaa è intervenuta sui social confermando la rottura con Cristiano. Cosa è successo tra loro? Perché si sono lasciati?

Perché Asmaa e Cristiano si sono lasciati?, l'ex dama rivela i motivi

Asmaa si è lasciata andare ad un lungo sfogo su Instagram dove ha riferito i motivi di questa decisione. L'ex dama ha fatto sapere di essere stata lei a voler troncare il rapporto dopo essersi resa conto che la gelosia di Christian era diventata morbosa, eccessiva. Queste le sue parole:

virgolette
A malincuore è giunto il momento di fare chiarezza. Come molti di voi hanno intuito, ho scelto di chiudere e prendere la strada da sola, non perchè fosse finito l’amore, ma perchè in un rapporto di coppia la fiducia e soprattutto il rispetto sono fondamentali e anzi penso che vadano oltre all’amore stesso.

Poi ha aggiunto:

virgolette
La gelosia finchè sana va bene, ma quando non lo è più, e anzi diventa ossessione, c’è un problema da risolvere. Anche questa volta mi sono dimostrata per la persona che sono. Penso che quando a quest’età decidi di accogliere qualcuno nella tua vita, è perchè questa persona può dare un valore aggiunto e non togliere quello che hai già costruito. Il mio amore è stato vero e l’ho dimostrato dal famoso 23 Aprile.

Nonostante l'epilogo, Asmaa ha ammesso di non aver avuto ripensamenti non essendo disposta ad accettare nella sua vita una persona così tanto gelosa:

virgolette
Non ho mai dubitato dei miei sentimenti fino ad oggi e rifarei tutto, ma per la mia felicità e libertà di vita, ho già lottato abbastanza. Ho dovuto prendere questa scelta, non posso vedermi soffrire di nuovo per Amore. Abbiate pace per chi soffre, la cattiveria non vi porta da nessuna parte. Tempo al tempo, grazie di cuore. Asmaa.

La notizia della rottura ha suscitato reazioni contrastanti. Se alcuni si sono detti dispiaciuti per come sia finita la loro storia, dall'altro non è mancato chi ha guardato con sospetto alla tempistica della comunicazione. La decisione di mettere un punto alla storia d'amore è arrivata infatti a ridosso delle registrazioni della nuova edizione di "Uomini e Donne". C'è chi scommette che la Fares tornerà a fare capolino in studio e a cercare un nuovo amore. Sarà così?

La storia d'amore

La storia d'amore tra Asmaa e Cristiano aveva appassionato milioni di telespettatori. I due avevano lasciato il programma di Canale 5 nell'ultima puntata stagionale dopo essere stati bersagliati da critiche da parte degli opinionisti e non solo. Il cavaliere era finito nell'occhio del ciclone per via di alcuni suoi comportamenti.

Dopo aver illuso e abbandonato Jasna, aveva preteso che Giulia non si frequentasse con nessun altro mentre lui si riservava di approfondire altre conoscenze, in particolare quella con Asmaa con cui da subito era scattato un bel feeling. Pur provando una forte attrazione nei suoi confronti, la dama aveva preferito però mantenere le distanze evitando di prendere batoste.

Messi poi l'uno di fronte all'altra da Maria De Filippi, Cristiano non aveva potuto far altro che ammettere il suo interesse. Una volta usciti dal reality, sembrava che tutto stesse procedendo a gonfie vele. Sia Asmaa che Cristiano si erano detti innamorati, decisi di portare avanti la relazione nonostante la distanza. Purtroppo però il loro amore ha avuto vita breve e ora entrambi sono pronti a voltare pagina.

AUTORE
foto autore
Giulia Bertollini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE