Inizia oggi l'ultimo atto dei play-off di Europa League, fondamentali per definire le squadre che accederanno alla fase ad eliminazione diretta. Tra le sfide più interessanti c'è senza dubbio Dinamo Minsk-Anderlecht in programma oggi 22 agosto alle 20:45. Le due formazioni si daranno battaglia nell'andata degli spareggi per poi rincontrarsi il 29 agosto in Belgio.
L'Anderlecht è il candidato numero uno per il passaggio del turno ma dovrà essere bravo a non sottovalutare il doppio impegno. Il club belga era già qualificato alla finale dei play-off mentre la Dinamo Minsk è arrivata fino in fondo superando il Lincoln. Andiamo a scoprire nel dettaglio le principali quote e i pronostici del match di Europa League.
L'Anderlecht parte favorito e le quote dei bookmakers lo confermano. Il segno 2, che indica la vittoria degli ospiti, oscilla infatti tra 1.40 e 1.45. Il successo della Dinamo Minsk è invece quotato 6.75 mentre il pareggio si aggira tra 4.45 e 4.60.
Tra le scommesse più frequenti rientra la somma dei gol messi a segno nel corso del match. L’Over 2.5 è quotato 1.68 mentre l’Under 2.5 si trova a 2.00. Il segno GOAL, che si riferisce alla rete di entrambe le squadre, paga 1.90 mentre il NO GOAL 1.80. Secondo i bookmakers, perciò, è più probabile ci siano almeno tre gol nel corso della gara di Europa League.
Quello di stasera sarà un match del tutto inedito. Anderlecht e Dinamo Minsk, infatti, non si sono mai affrontate durante la loro storia e il play-off di Europa League sarà il primo testa a testa ufficiale. Dolberg e compagni sembrano avere una marcia in più rispetto ai russi ma la preparazione fisica potrebbe giocare un ruolo importante. I russi sono nel pieno della stagione mentre l'Anderlecht ha iniziato il campionato da appena tre settimane.