23 Aug, 2024 - 11:09

Quote e pronostici di Almere-PSV, 3ª giornata Eredivisie 2024/2025

Quote e pronostici di Almere-PSV, 3ª giornata Eredivisie 2024/2025

Terza uscita in Eredivisie per il PSV Eindhoven, che andrà a caccia di un nuovo successo per restare in testa alla classifica a punteggio pieno. La formazione di Peter Bosz nei primi due turni ha superato agevolmente Waalwijk ed Heracles, riuscendo a realizzare ben otto reti subendone soltanto due. I Campioni d'Olanda in carica adesso se la vedranno contro l'Almere City, club che non ha iniziato nel migliore dei modi il proprio percorso in campionato.

Nei primi due turni infatti l'Almere ha sempre perso, cadendo prima contro l'AZ Alkmaar e poi con il Fortuna Sittard senza ma riuscire a segnare. L'impegno contro il PSV, fissato per domani 24 agosto 2024 allo Yanmar Stadion , sarà estremamente complicato per gli uomini di Hedwiges Maduro che proveranno comunque a togliere lo zero dalla propria casella dei punti. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio le principali quote e i pronostici di questo match, che scatterà a partire dalle ore 20.00.

Quote e pronostici di Almere-PSV

I bookmakers danno chiaramente per favorito il PSV Eindhoven, dato che il segno 2 è compreso tra 1.13 e 1.17 sui principali siti di scommesse. Una vittoria dell'Almere invece offre circa 14 volte la posta in gioco mentre il segno X varia da 7.50 a 8.50. Gli amanti delle reti potranno affidarsi anche all'Over 2.5, quotato intorno all'1.32 a fronte di un Under 2.5 compreso tra quota 3.00 e 3.15. Interessante anche il GG, offerto a circa 2.00 con il NG leggermente più basso e fissato a circa 1.75.

Le statistiche del match

Almere City e PSV Eindhoven si affronteranno per la quarta volta nella loro storia. Il bilancio è nettamente a favore dei campioni d'Olanda in carica, che hanno sempre ottenuto i tre punti da questo confronto. Nell'ultima stagione il PSV si è imposto per 0-4 allo Yanmar Stadion, ripetendosi al Philips Stadion nel match di ritorno terminato sul punteggio di 2-0.

AUTORE
foto autore
Filippo D'Angelo
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE