Lieto epilogo per Singh Rabnur, il 15enne scomparso il 24 agosto 2024 da Arzignano, in provincia di Vicenza.
Dopo ore di grande preoccupazione, l'adolescente ha riabbracciato i genitori, ponendo fine all'enorme preoccupazione di parenti, amici e della comunità locale.
Rabnur si è allontanato dalla sua abitazione in zona San Bortolo, a Vicenza, nella mattina dello scorso sabato, intorno alle 9.
Vestito con maglietta gialla e pantaloncini bianchi con strisce rosse, il 15enne non è passato inosservato alle forze dell'ordine.
È stato fermato ed identificato dalla Polizia Ferroviaria nella stessa giornata, a Milano, a ben due ore di distanza dal proprio comune di residenza.
Una storia conclusa nel migliore dei modi per Singh Rabnur, anche se restano ignoti i motivi della sua sparizione.
In molti sul social network Facebook si chiedono se si fosse trattato di una mera fuga adolescenziale, come le tante che accadono negli ultimi mesi o di un allontanamento dovuto a terze persone.
L'importante, in casi come questi, è che il minorenne sia con i suoi parenti e nuovamente sotto l'occhio vigile dei genitori.
Ritrovata ferita, ma salva, anche Giuseppina Bardelli, l'88enne scomparsa il 21 agosto 2024 da Passo della Forcora, in provincia di Varese.