Tra le note dolenti della trasferta del Bologna a Napoli c'è anche l'infortunio di Martin Erlic. Il difensore rossoblù, schierato titolare da Vincenzo Italiano, è stato costretto a lasciare il campo dopo soli 19 minuti a causa di un infortunio di natura muscolare. L'ex Sassuolo non ha potuto proseguire il match e al suo posto è entrato Lucumi. Ma quando torna Erlic dall'infortunio? Vediamo le ultime notizie dall'infermeria.
Erlic si è accasciato a terra sul terreno del Maradona toccandosi la parte posteriore della gamba destra. Dalle prime indiscrezioni sembrerebbe trattarsi di un problema al flessore anche se l'entità andrà chiarita tramite gli esami strumentali. Bisognerà infatti capire se si tratti di una lesione di primo o secondo grado. In ogni caso si va da un minimo di due settimane a un massimo di un mese di stop.
Napoli-Bologna è durata poco meno di 20 minuti per Erlic. Il difensore si è reso protagonista di una bella chiusura su Politano ma è poi rimasto fermo vicino alla porta difesa da Meret. Il croato, arrivato quest'anno dal Sassuolo per circa 7 milioni di euro, ha lasciato il campo in lacrime poiché si è reso conto della gravità dell'infortunio.