"Tutte le strade portano a Roma", recita così il nuovo poster della parte 2 di una delle serie più seguite della piattaforma streaming. Netflix ha rilasciato il trailer con tutte le anticipazioni più succose di questo nuovo capitolo della stagione 4 di Emily in Paris, ma quando esce?
Siamo pronti per seguire ancora una volta le avventure di Emily (interpretata da Lily Collins) per il rilascio della seconda parte della stagione 4. Come sempre, il colosso dello streaming aumenta l'hype di tutti i fan giocando con il "contagocce" e i giorni di attesa. La quarta stagione parte 2 di Emily in Paris esce il 12 settembre 2024.
Oltre alla locandina, Netflix ha pubblicato il trailer della seconda parte della quarta stagione di Emily in Paris e, naturalmente, la frase su Roma ci ha anticipato quello che vediamo nel trailer: la nostra protagonista andrà proprio nella città eterna.
"A volte tutto ciò di cui hai bisogno è una nuova prospettiva", si sente dire nella clip della promo tra le inquadrature di Emily ( Lily Collins ) insieme a Gabriel (Lucas Bravo) e Camille (Camille Razat) mentre si ritrovano in una Francia ricoperta di neve.
La tensione è sempre più intensa tra la nostra protagonista e Gabriel e Camille non ha ancora rivelato di non essere incinta del suo ex fidanzato. Nel frattempo, Marcello (Eugenio Franceschini) potrebbe trasformarsi in qualcosa di più e non solo un legame lavorativo per Emily, ma questo potremo scoprirlo solo guardando.
E Roma? Alla fine del video, Marcello chiede a Emily se preferisca Parigi alla città eterna e il finale è tutto dire. Vedremo una vera e propria fuga da sogno per Emily e Marcello, un legame interessante tra Genevieve e Gabriel, e assisteremo anche ad un confronto tra Sylvie ed Emily. Questo e anche molto altro ancora saranno arriveranno direttamente su Netflix.
Ecco tutte le informazioni su questa quarta stagione della serie Netflix.