Dramma a Bibione, località marina della provincia di Venezia, nella giornata di oggi 26 agosto 2024 dove una bambina di otto anni è annegata. La piccola era sfuggita ai genitori che non si erano accorti che fosse in pericolo una volta arrivata in acqua.
Inutile l'intervento dei soccorsi, la bambina è morta nonostante il trasporto in ospedale. Sul caso stanno indagando le forze dell'ordine.
Tutto è avvenuto nell'area della centrale Piazza Zenit di Bibione mentre tante famiglie facevano il bagno. Stando a quanto comunicato dalle forze dell'ordine, la bambina di 8 anni tedesca è andata in acqua con i genitori per poi annegare per cause ancora in corso di accertamento. Nonostante ci fosse molta gente in spiaggia nessuno si è accorto che la bambina fosse in difficoltà. Secondo quanto emerge, la ragazzina sapeva nuotare.
La bambina è stata assistita dai sanitari del vicino centro medico. Necessario l'intervento da parte di un elicottero partito da Padova, purtroppo per la bambina non c'è stato nulla da fare. Tre giorni fa una tragedia simile si è verificata a Rimini dove un ragazzino di 14 anni è annegato.