27 Aug, 2024 - 08:49

Chi era Alessandro Lacerenza, il 24enne morto nell'incidente stradale in provincia di Foggia?

Chi era Alessandro Lacerenza, il 24enne morto nell'incidente stradale in provincia di Foggia?

Chi era Alessandro Lacerenza? Si tratta del ragazzo di appena 24 anni la cui vita è stata spenta per sempre nel tragico incidente stradale avvenuto in provincia di Foggia, martedì 26 agosto 2024, sulla strada provinciale 52, a Cala Lunga, tra Peschici e Vieste.

Chi era Alessandro Lacerenza, il 24enne morto nell'incidente in provincia di Foggia?

Alessandro Lacerenza era un ragazzo di 24 anni con tutta la vita davanti. Una vita che è stata stroncata per sempre lo scorso 26 agosto 2024, a causa di un terribile incidente stradale in provincia di Foggia. Il giovane è morto e altre due persone sono rimaste ferite. 

Lo scontro fra l’auto su cui viaggiava il ragazzo, insieme alla fidanzata, e un’automobile è avvenuto sulla strada provinciale 52, nella località Cala Lunga, situata tra Peschici e Vieste. Alessandro era un promettente chef originario di Orta Nova. Lavorava presso il ristorante ‘Camavitè' di Peschici, sul Gargano, in Puglia. "Era un ragazzo dal cuore d'oro", così lo ha ricordato Dennys, il giovane pasticcere, suo collega.

Incidente in provincia di Foggia: la dinamica

La moto guidata dal giovane chef Alessandro, con cui viaggiava sulla strada insieme alla sua fidanzata, per cause da verificare si è scontrata con una macchina che procedeva sulla corsia opposta. Il veicolo è una Peugeot 208

Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 e le autorità. La ragazza si è ferita nell’impatto ed è stata trasportata in elisoccorso all'ospedale di San Giovanni Rotondo. Anche l’uomo a bordo dell’auto ha riportato ferite; per Alessandro invece non c’è stato nulla da fare. Sulla dinamica dell'incidente indagano i carabinieri.

Un altro drammatico incidente si è verificato il 26 agosto 2024 nel sud Italia, vicino Crotone: un centauro ha perso la vita.

AUTORE
foto autore
Francesca Mazzini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE