Bazinga! Gli utenti del colosso dello streaming hanno aspettato a lungo l'arrivo della sesta stagione in Italia su Netflix. L'attesa estenuante per il seguito di questa serie prequel dell'iconica "The Big Bang Theory" è finalmente finita. Quando esce Young Sheldon 6 su Netflix?
Dite addio alle versioni a pagamento o ad altre piattaforme di cui non avete l'abbonamento. "Young Sheldon" 6 esce su Netflix il 1 settembre 2024. La piattaforma accoglie, dopo la lontana uscita negli USA il 29 settembre 2022, e la distribuzione italiana su Infinity Plus, la sesta stagione che vede come protagonista il nostro giovane Sheldon, che ha raggiunto qui i 13 anni. Ora sua madre Mary sarà al centro di un dissidio interiore: una crisi che parla di fede.
Siamo arrivati ad una fase pre-adolescenziale per Sheldon. Come sempre, carica di tumulti, in cui vedremo George e Dale andare in Messico per fare in modo ch Georgie e Connie riescano a uscire di prigione. Non si lasciano nemmeno qui alle spalle le critiche condizioni economiche della famiglia. I gemelli, le proveranno tutte per poterla risollevare con dei guadagni in più.
Quanto alla psicologia del nostro protagonista, Young Sheldon ha spesso mostrato un ragazzino premuroso e più maturo emotivamente rispetto al personaggio che abbiamo conosciuto The Big Bang Theory , sia per il genere diverso esplorato dallo spin off, sia per l'approccio nelle sue prime stagioni. Ci saranno delle differenze sostanziali per questa sesta stagione, dal momento che Sheldon vedrà la sua svolta di atteggiamento nel saper affrontare le sfide. Quale? Lo scoprirete solo guardando.
È abbastanza ovvio che vedremo tutti i personaggi di Young Sheldon su Netflix con lo stesso identico cast. Iain Armitage riprende il suo ruolo di Sheldon Cooper nella serie e accanto a lui come sempre ci sono: Mary Cooper, interpretata da Zoe Perry, suo padre, George Cooper, interpretato da Lance Barber, suo fratello maggiore, Georgie Cooper, interpretato da Montana Jordan, sua sorella gemella, Missy Cooper, interpretata da Raegan Revord, e sua nonna, Connie Tucker, interpretata da Annie Potts.
A luglio 2024 è morto Bob Newhart, che interpretava il Professor Proton in The Big Bang Theory .