In un torneo ricco di sorprese ed eliminazioni incredibili, Jannik Sinner ha raggiunto gli ottavi di finale agevolmente e sfiderà adesso Tommy Paul: ma dove vedere il match in tv e streaming? L'ultimo italino rimasto in gara nel tabellone maschile è Jannik Sinner, che dopo aver battuto in maniera piuttosto agevole Christopher O'Connell, si è qualificato per la seconda settimana dell'ultimo slam annuale in ambito tennistico. 6-1, 6-4, 6-2 il finale, con Sinner che concedendo 0 palle break nell'intero match si è sbarazzato facilmente di O'Connell in meno di due ore di partita. Prosegue dunque senza sosta il percorso di Sinner, che ora però dovrà superare lo scoglio Paul.
Tommy Paul sarà infatti l'avversario di ottavi di finale per Jannik Sinner, che avrà di fronte quindi un tennista esperto, che gioca bene su cemento e che soprattutto giocherà in casa, con tutto il supporto del pubblico americano. Sarà quindi un match da seguire e in cui Sinner deve mantenere alta la concentrazione e l'attenzione, visto che l'avversario non è dei più semplici. Ma dove vedere in tv e in streaming il match? Di seguito tutte le informazioni sulla sfida tra Jannik Sinner e Tommy Paul per gli ottavi di finale.
Jannik Sinner si prepara agli ottavi di finale US Open 2024 per affrontare l'avversario Tommy Paul dopo aver battuto O'Connell. Il match si giocherà lunedì 2 settembre, ma non è ancora stato comunicato l'order of play. Un match sulla carta in cui Sinner è favorito, ma nel torneo in corso nulla è scontato, viste le varie eliminazioni a sorpresa. Match da seguire dunque con attenzione e in cui Sinner non dovrà mai abbassare la concentrazione, nonostante sia il favorito assoluto secondo quote e pronostici. L’italiano ha la possibilità di vincere un altro slam dopo gli Australian Open, vista anche l’eliminazione di Carlos Alcaraz contro Botic van De Zandschulp totalmente a sorpresa (come cambia il tabellone dalla parte di Sinner).
Ma dove poter vedere in tv e in streaming il match di ottavi di finale degli US Open tra Jannik Sinner e Tommy Paul? La sfida tra Sinner e Paul sarà trasmessa in diretta TV da SuperTennis - canale 64 del digitale terrestre e canale 212 del decoder Sky - da Sky Sport Tennis (203) e Sky Sport Arena (204), ma anche in streaming solo se si possiede l'abbonamento su SuperTenniX, NOW e SkyGo.
Ci sono già tre precedenti tra Sinner e Paul. Il primo è arrivato nel 2022, quando i due si sfidarono al secondo turno sulla terra rossa di Madrid. A vincere fu Sinner, che trionfò in tre set in un match lunghissimo. Sempre nel 2022 i due si affrontarono sull'erba di Eastbourne e a vincere questa volta fu Tommy Paul, ancora in tre set e in un match lunghissimo. L'ultimo risale invece al 2023, quando Sinner sfidò Paul su cemento a Toronto, vincendo per 2-0 in un match piuttosto agevole.