Il Mondiale di MotoGP 2024 si conferma piuttosto avvincente. Marc Marquez è tornato a vincere nella top class dopo più di 1000 giorni e lo ha fatto con una doppietta molto convincente. Lo spagnolo ha infatti dominato sia nella Sprint che in gara e ora ha messo nel mirino Pecco Bagnaia che è secondo nella classifica piloti. Le difficoltà del pilota italiano sono state palesi anche se il terzo posto era a portata di mano prima dello scontro con Alex Marquez che non ha fatto la terminare la gara a nessuno dei due. Per questo motivo Martin ha allungato in classifica e ora è a +23 da Bagnaia. La MotoGP, comunque, dopo Aragon non si ferma e riparte subito da Misano: vediamo il programma e gli orari.
La MotoGP comunque non si ferma e dopo Aragon si riparte da Misano, pista certamente più congeniale a Pecco Bagnaia. Di seguito il programma e gli orari del circuito:
Di seguito la nuova classifica piloti dopo la vittoria di Marc Marquez nella Sprint e nella gara di Aragon. Lo spagnolo supera Enea Bastianini e va al terzo posto. Accorcia anche su Pecco Bagnaia che ora è a -23 da Jorge Martin.
Di seguito il calendario per la stagione 2024 di MotoGP.