È tutto pronto per l'inizio di una nuova stagione de "Il Paradiso delle Signore" su Rai 1. La prima clip vede protagonista la Contessa Adelaide di Sant'Erasmo.
L'atelier più elegante della Milano degli anni Sessanta è pronto a riaprire le porte, tra nuovi clienti, storie d'amore e intrighi senza fine.
"Il paradiso delle signore 9" inizierà lunedì 9 settembre 2024. Dopo due stagioni trasmesse in prima serata, l'appuntamento continua con nella fascia pomeridiana delle 16.00, presentando una trama tutta da scoprire. Molti punti sono ancora in sospeso: Vittorio e Matilde in fuga, e Maria e Matteo a Parigi dopo l'inizio della loro relazione.
La Contessa Adelaide di Sant’Erasmo sta per vivere una grande emozione, l’arrivo di sua figlia Odile.
— Cinguetterai (@Cinguetterai) August 26, 2024
E lei vuole viverla con voi.
Non vorrete mica rifiutare l’invito della Contessa Adelaide?#IlParadisoDelleSignore da lunedì 9 settembre alle 16 su Rai 1. https://t.co/nrPhzKdr3k
Nuovi personaggi faranno il loro ingresso: dalle Veneri nell'atelier a un nuovo amore per Marta, che ha rinunciato al sogno di riunirsi con Conti, il quale ha scelto Matilde come compagna di vita. Tra i personaggi più amati spicca la Contessa Adelaide di Sant'Erasmo, interpretata dalla talentuosa Vanessa Gravina. La sua storia d'amore con Marcello Barbieri continua, ma è in arrivo una sorprendente novità che avrà delle conseguenze inaspettate. Mancano ormai pochi giorni all'inizio della prossima stagione de "Il Paradiso delle Signore" e Rai 1 è pronta a partire. L'appuntamento è fissato per lunedì 9 settembre, con un episodio al giorno in onda dalle 16 fino all'inizio de "La Vita in Diretta". Alcune anticipazioni sono trapelate in questi mesi, complice l'inizio delle riprese a maggio negli studi di Roma dove vengono ricreate tutte le ambientazioni che vediamo nelle puntate. Gli occhi sono puntati su Adelaide di Sant'Erasmo e su un evento che stravolgerà tutto: l'arrivo a Milano della sua misteriosa figlia, Odile.
Adelaide ha avuto Odile da giovane, ma le due si sono separate e solo di recente ritrovate. La giovane, in arrivo dalla Svizzera, è stata descritta dalla madre come dal carattere dolce e ingenuo. Tuttavia, le aspettative potrebbero essere disattese: avremo nel cast una degna erede del personaggio di spicco di questa soap. Sarà lei a sconvolgere i piani degli altri personaggi? Grandi emozioni ci attendono, come preannuncia la Contessa nella clip di presentazione, la prima a offrire un assaggio della nuova serie de "Il Paradiso delle Signore" su Rai 1, in onda da settembre fino al prossimo anno.