03 Sep, 2024 - 21:10

Ritrovato Luigi Melloni Dorelli, l’81enne scomparso da Pieve di Cento, in provincia di Bologna il 1 settembre

Ritrovato Luigi Melloni Dorelli, l’81enne scomparso da Pieve di Cento, in provincia di Bologna il 1 settembre

Tragico epilogo per Luigi Melloni detto "Dorelli".  L'81enne di Pieve di Cento, in provincia di Bologna, è stato ritrovato nella giornata odierna, 3 settembre 2024, deceduto.

Un grande dolore per la moglie, i figli e tutti i parenti a lui fortemente affezionati, ora uniti in questo momento difficile.

L’anziano era conosciuto nel settore caseario e specializzato nella produzione di formaggi e si trovava il primo settembre, ad un mercatino. Per motivi ignoti si è allontanato dal suo stand e non ha fatto più ritorno.

Tag24 ha ricevuto l’aggiornamento telefonicamente da un familiare dell’uomo. 

Luigi Melloni detto "Dorelli", scomparso l'1 settembre: intervista ad un familiare

Dopo ripetute telefonate senza risposta per fornire supporto relativo alla scomparsa, a rispondere è presumibilmente, all’altro capo dello smartphone, uno dei figli dello scomparso. 

Non c’è più bisogno di realizzare un l’appello spiega l’uomo a Tag24: Purtroppo, Luigi Melloni è stato ritrovato senza vita

La salma dell’anziano è stata ritrovata all’interno della propria abitazione, dopo un’accurata ricerca delle squadre speciali, in una zona in cui era estremamente difficile individuarlo.

Ignote le cause della morte

Non è ancora la causa della morte di Luigi Melloni, potrebbe seguire nei prossimi giorni l'autopsia.

Il comune di Pieve di Cento, ove egli era residente, ha voluto ringraziare tutte le persone che hanno voluto prendere parte alle ricerche di Dorelli.

Tra questi i carabinieri, la polizia, la protezione civile e i volontari dell’Associazione Nazionale Alpini. Amato e benvoluto da tutti, l’81enne lascia un enorme vuoto nei cuori dell’intera comunità locale. 

Ritrovata sana e salva Eleonora, la 15enne scomparsa da Pontedera, in provincia di Pisa il 24 agosto 2024.

AUTORE
foto autore
Antonio Preziosi
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE