04 Sep, 2024 - 09:23

Riccardo Guarnieri oggi: il nuovo lavoro dell'ex cavaliere di "Uomini e Donne"

Riccardo Guarnieri oggi: il nuovo lavoro dell'ex cavaliere di "Uomini e Donne"

La vita di Riccardo Guarnieri ha subito una trasformazione significativa dopo la sua partecipazione a Uomini e Donne. L'ex protagonista del noto dating show, reso celebre dalla relazione con Ida Platano (che successivamente si è legata ad Alessandro Vicinanza prima di accettare il ruolo di tronista), ha ormai lasciato il programma da tempo.

Secondo le ultime indiscrezioni, Riccardo avrebbe radicalmente cambiato stile di vita. Attualmente è impegnato in una relazione stabile con una donna al di fuori del mondo dello spettacolo, con cui è legato da oltre un anno. Anche a livello professionale, Guarnieri ha scelto di intraprendere una nuova strada.

Riccardo Guarnieri di "Uomini e Donne" oggi fa il cameriere

Precedentemente impiegato come operaio in un'azienda pugliese, oggi Riccardo sembra lavorare come cameriere o sommelier, stando a quanto riportato dal sito Isa&Chia, che ha pubblicato una segnalazione sul suo conto. Sembra che ora Guarnieri lavori per un ristorante stellato nel Salento, dove è stato descritto come molto gentile e professionale da chi ha avuto modo di vederlo all’opera. La sua compagna sarebbe ancora la splendida modella mora fotografata con lui un anno fa. I due vivono la loro storia d'amore apertamente e sembrano aver già coinvolto le rispettive famiglie.

Riccardo è stato uno dei volti più noti del trono over di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi su Canale 5. La sua lunga e tormentata relazione con Ida Platano lo ha reso un protagonista centrale del programma, attirando su di sé l’attenzione del pubblico. È stata Ida, stanca di non trovare nella loro relazione ciò che cercava per la sua vita, a prendere la decisione definitiva di chiudere la loro storia, lasciando aperta la possibilità di tornare per la seconda volta sul trono.

LEGGI ANCHE
LASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Sto inviando il commento...