04 Sep, 2024 - 09:54

"Il Paradiso delle Signore 9", anticipazioni dal 9 al 13 settembre 2024: scandalo per la figlia di Adelaide di Sant'Erasmo

"Il Paradiso delle Signore 9", anticipazioni dal 9 al 13 settembre 2024: scandalo per la figlia di Adelaide di Sant'Erasmo

Il Paradiso delle Signore riapre i battenti su Rai 1 con una nuova stagione della soap che ha conquistato il cuore di milioni di italiani. Ritroveremo volti familiari e nuove presenze, pronte a portare scompiglio nel celebre Grande Magazzino di Milano. Vediamo insieme cosa ci riservano le trame degli episodi in onda dal 9 al 13 settembre 2024, trasmessi dal lunedì al venerdì alle 16:00. Ecco le anticipazioni dettagliate, episodio per episodio.

Anticipazioni de "Il Paradiso delle Signore 9", puntate dal 9 al 13 settembre 2024

Durante la settimana dal 9 al 13 settembre 2024, le puntate de Il Paradiso delle Signore vedranno uno scontro tra il Paradiso e la Galleria Moda Milano. Marta Guarnieri assume una nuova stilista, mentre Gianlorenzo Botteri si dedica alla realizzazione di una doppia collezione maschile e femminile, frutto della collaborazione tra Roberto Landi e Marcello Barbieri. L'arrivo di Odile a Milano genera diverse tensioni, e la figlia di Adelaide di Sant'Erasmo finisce per essere al centro di uno scandalo inaspettato. Salvatore è innamorato di Elvira, ma la sua famiglia si rifiuta di accoglierlo, creando difficoltà. Nel frattempo, un nuovo commesso in prova arriva in Atelier, suscitando sospetti e curiosità. Scopriamo insieme cosa accadrà nei prossimi episodi della soap di Rai 1.

Lunedì 9 settembre 2024

Il Paradiso delle Signore riapre con grandi novità: Vittorio Conti è assente, Maria Puglisi si è trasferita a Parigi, e la nuova collezione è passata nelle mani di Gianlorenzo Botteri, stilista di fama ma con poca esperienza nel settore della moda femminile. Dopo la partenza di Vittorio, Roberto Landi e Marcello Barbieri hanno preso il controllo dell'attività, mentre Irene Cipriani e Mirella, che sostituisce Clara impegnata nelle gare ciclistiche, gestiscono abilmente le vendite. Salvatore e Elvira sono innamorati, ma la famiglia di lei continua a opporsi alla loro relazione, rendendo la vita difficile a Salvo. Nel frattempo, a Villa Guarnieri, arriva Odile, figlia della contessa Adelaide di Sant’Erasmo, con l'intenzione di trasferirsi a Milano insieme alla madre.

Martedì 10 settembre 2024

Odile si stabilisce a Milano a Villa Guarnieri, pronta a iniziare una nuova fase della sua vita e a conoscere meglio la sua famiglia, ma gli scontri con sua madre Adelaide non mancano. Intanto, in Atelier, Gianlorenzo Botteri e Concetta lavorano sempre più a stretto contatto, suscitando la gelosia di Ciro. Roberto e Marcello, invece, pianificano una nuova strategia di marketing: una doppia collezione maschile e femminile che debutterà con una sfilata a coppie. Nel frattempo, Elvira litiga con sua madre, che la vorrebbe meno severa verso il padre.

Mercoledì 11 settembre 2024

Salvatore non si arrende con i genitori di Elvira e involontariamente suggerisce il regalo perfetto per loro. Adelaide, invece, vuole tenere Umberto il più lontano possibile da sua figlia Odile. Marta, nel frattempo, è alla ricerca di un nuovo stilista per Galleria Moda Milano, ora sotto la sua gestione, e chiede aiuto a Vittorio. Tancredi, però, nutre un risentimento crescente nei confronti di Conti. Al Paradiso, si cercano coppie per la sfilata e Irene e Alfredo si ritrovano di nuovo insieme, suscitando imbarazzo in Alfredo. Mentre Adelaide confida a Marcello le sue preoccupazioni per Odile, inizia la battaglia tra il Paradiso e Galleria Moda Milano: chi avrà la meglio?

Giovedì 12 settembre 2024

Tancredi e Roberto hanno un'accesa discussione al Circolo, e Umberto, venuto a conoscenza dell'accaduto, rimprovera il socio. La scelta delle coppie per la sfilata genera malcontento e Marcello chiede a Botteri di aiutarlo a risolvere la situazione. Un giovane misterioso arriva a Milano e ha un confronto con Marta, prima di diventare un nuovo commesso in prova al Paradiso. Nel frattempo, Umberto riceve una telefonata preoccupante riguardo a Odile.

Venerdì 13 settembre 2024

Il giorno della sfilata uomo-donna al Paradiso delle Signore è finalmente arrivato e la tensione è palpabile, nonostante Marcello e Roberto cerchino di mantenere la calma. Quando Salvatore incontra un imprevisto con il regalo per la famiglia di Elvira, il padre di lei decide finalmente di spiegare all’Amato la ragione della sua ostilità. Il nuovo commesso in prova, Enrico Bracciano, è un personaggio enigmatico che suscita curiosità. Nel frattempo, Odile, a causa di un errore, provoca uno scandalo in famiglia, e Marta incontra una nuova stilista a Galleria Moda Milano, scoprendo che la ragazza ha avuto a che fare con Botteri in passato.

Scopri le anticipazioni sulla trama della nuova stagione de "Il Paradiso delle Signore"

condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE