Scopriamo insieme le anticipazioni delle trame degli episodi della soap opera napoletana "Un Posto al Sole", in onda su Rai 3 dal 9 al 13 settembre 2024, come di consueto a partire dalle 20:50. Di seguito, un riassunto di ciò che accadrà durante la settimana.
Guarda il video riassunto qui sotto per scoprire cosa succederà nelle puntate di "Un Posto al Sole" trasmesse dal 9 al 13 settembre 2024 e leggi le anticipazioni complete degli episodi, suddivise per giorno.
Roberta Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), dopo aver tentato invano di convincere Lara a ritrattare la sua deposizione, decide di rivolgersi direttamente a Filippo e Serena con una richiesta inaspettata. Mariella è in preda alla disperazione a causa della sua crisi familiare, mentre Guido si avvicina di nuovo a Claudia, spingendo Silvia a confrontarsi con la sua vecchia amica.
Roberto chiede a Filippo e Serena di prendersi cura di Tommy per evitare che finisca nelle mani di Ida. Ferri, inoltre, testimonia in tribunale, aggravando ulteriormente la situazione di Ida. Claudia, tornata a Napoli, riceve da Silvia il consiglio di non intromettersi più tra Guido e Mariella. Claudia seguirà il consiglio della sua amica? Nel frattempo, Samuel sente la mancanza di Micaela e mette a punto un piano per farla tornare.
Il processo relativo al piccolo Tommaso continua, con Ida e Magdalena che si accusano reciprocamente. Guido e Claudia decidono di vivere la loro relazione, costringendo Silvia a informare Mariella della situazione. Samuel, determinato a riconquistare Micaela, si servirà del piccolo Jimmy. Nel frattempo, Valeria critica l'invadenza di Renato.
Partono le indagini per identificare chi ha rivelato al boss Torrente il nascondiglio di Sabbiese, con Alberto che non riesce a nascondere la sua preoccupazione. Magdalena, con la sua deposizione, mette in cattiva luce Ida, mentre Diego cerca di sostenerla. Nonostante i tentativi di Silvia di riconciliare Guido e Mariella, sembra che la loro storia sia giunta al capolinea.
Alberto è in preda alla paura, temendo di finire nel mirino di Angelo Torrente. Manuela continua a ignorare Costabile, mentre tra Niko e Valeria il legame si rafforza sempre di più. Inaspettatamente, Nunzio e Diana propongono di rinnovare il Caffè Vulcano.