Momenti di grande preoccupazione per tutti i fan dei Queen, il chitarrista della leggendaria band ha rivelato sui social di aver avuto un ictus: come sta Brian May ora? Ecco tutta la verità sulle condizioni di salute del musicista.
Momenti di grandi paura per Brian May. Il chitarrista dei Queen ha sconvolto i fan con un preoccupante annuncio. Ha rivelato di essere stato colpito da un ictus nelle scorse settimane e di aver preso un brutto spavento. Attimi di terrore e paura, tenuti nascosti al pubblico, fin quando l'artista non ha iniziato a sentirsi meglio. Le sue condizioni di salute ora sono migliorate fortunatamente. Era stato ricoverato presso il Frimley Park Hospital di Camberley.
Sul suo profilo Instagram Brian May ha aperto il cuore ai fan e ha confessato:
Poi ha continuato, rivelando di non essere più riuscito a muovere il braccio sinistro, preoccupato per l'impossibilità di suonare la chitarra:
Infine ha concluso, rassicurando i fan:
Brian May continua la sua carriera nella musica, suona la chitarra, il suo strumento del cuore. nel 2023 è diventato Cavaliere dell'Ordine dell'Impero Britannico, per volere di Re Carlo III, in virtù dei suoi servizi resi alla musica e per i servizi di beneficenza.
Oltre a portare avanti l'attività e l'eredità dei Queen, Brian May è un astrofisico di fama internazionale, ed è stato anche professore all'Università. Ora ha abbandonato la carriera di docente ed è in pensione. Nel 2020 il chitarrista ha avuto un infarto, per via del quale è stato operato e sottoposto ad un intervento di angioplastica per inserire tre stent coronarici.
Un altro celebre personaggio nel mondo della musica di recente è stato ricoverato in ospedale: come sta Sid Wilson degli Slipknot? Scopri cosa è successo.