Quest'anno al Festival di Venezia contano solo due cose: gratitudine e umiltà! I divi non sono mai stati così vicini ai loro fan. Si mostrano con entusiasmo, umani e disponibili. Tra autografi, abbracci e selfie, per l'edizione 2024, Lady Gaga è arrivata alla Laguna per presentare con Joaquin Phoenix l'attesissimo Joker 2. Il nostro inviato, Thomas Cardinali, ha ripreso la scena con un video. La cantante cammina felice tra i fan.
Immaginate questo momento epico, anzi, guardatelo nel video. Lady Gaga decide di fare a piedi l’intero tragitto dall’Hotel Excelsior fino al red carpet, circondata dall'affetto di migliaia di fan. E' stato un delirio, qualcosa che non si era mai vista prima al Lido.
Ma Lady Gaga, come sapranno tutti coloro che hanno seguito attentamente il festival, non è stata l’unica ad essere tanto a contatto diretto con i fan.
Anche la grande Nicole Kidman ha fatto la sua parte. Si è fermata a lungo, non appena è arrivata, a salutare i suoi sostenitori. Autografi, foto, sorrisi, ha anche accettato con gentilezza una rosa rossa offerta da uno dei fan.
E poi c’è George Clooney, giocoso come non mai sul red carpet del Lido. La sera del primo settembre 2024, si è letteralmente mischiato tra i fotografi, a fare lui stesso degli scatti, scherzando con i professionisti a margine del festival.
@ohlux__magazine #georgeclooney #venicefilmfestival #fyp ♬ som original - clovmsc
Tra le attrici italiane, invece, ha fatto clamore il caso di Miriam Leone, che ha dimostrato di avere un cuore grandissimo. Dopo aver notato un gruppo di fan che urlavano il suo nome, si è affrettata sul red carpet e ha superato la sicurezza per avvicinarsi a loro!
Miriam Leone sindaca di cucciolandia pic.twitter.com/fX8U4eKGH9
— chiã saw taylor (@folkvender) August 30, 2024
Dopo che il primo film di Joker ha conquistato il Leone d’Oro nel 2019, quest'anno ci aspettiamo tanto dal sequel. Ecco quando esce.