09 Sep, 2024 - 08:56

"Hurry Up Tomorrow", tracklist e copertina del nuovo album di The Weeknd: spoiler dal concerto in Brasile

"Hurry Up Tomorrow", tracklist e copertina del nuovo album di The Weeknd: spoiler dal concerto in Brasile

Aumenta l'attesa per l'uscita del nuovo album di The Weeknd: la data di lancio ancora resta un mistero ma i fan possono intanto godersi alcuni spoiler sulla tracklist e la copertina di "Hurry Up Tomorrow". L'artista ha rivelato preziosi dettagli sul suo ultimo progetto in cantiere durante il concerto dello scorso 7 settembre 2024 in Brasile a San Paolo. Scopriamo insieme tutte le anticipazioni.

"Hurry Up Tomorrow", tracklist del nuovo album di The Weeknd

The Weeknd sta per tornare con un nuovo album. La notizia è ufficiale, anche se ancora non c'è una data di uscita. L'hype dei fan è alle stelle e la curiosità di scoprire tutto sull'ultimo progetto in studio di Abel Tesfaye non fa che crescere.

"Hurry Up Tomorrow" rappresenterà il capitolo finale di una trilogia che ha riscosso grande successo presso il pubblico, iniziata nel 2020 con la pubblicazione di "After Hours" e proseguita due anni dopo, nel 2022, con "Dawn FM".

La tracklist completa di "Hurry Up Tomorrow" ancora non è stata confermata dal cantautore e produttore discografico canaùdese e non è interamente disponibile. Tra le tracce che faranno parte del disco ci sono:

  • Dancing in the Flames
  • Wake Me Up
  • Regular
  • Runway
  • Take Me Back to LA

Copertina di "Hurry Up Tomorrow"

La data di uscita di "Hurry Up Tomorrow" resta ancora un mistero ma il cantante nei giorni scorsi ha annunciato sui social la possibilità di effettuare il pre order dell'album online. Ad aumentare la curiosità del pubblico ci pensa anche un teaser trailer del disco, pubblicato su Youtube:

The Weeknd ha regalato ai fan una bella sorpresa, pubblicando sul suo profilo Instagram quella che sarà la copertina ufficiale di "Hurry Up Tomorrow". Una foto in primo piano del cantante, che annuncia la possibilità di accedere al pre order del disco tramite il link in bio.

Gli spoiler dal concerto in Brasile

Nuovi spoiler sui brani che faranno parte del nuovo disco di The Weeknd, "Hurry Up Tomorrow", sono stati rivelati dallo stesso artista durante il concerto che lo ha visto protagonista in Brasile, a San Paolo, lo scorso 7 settembre 2024.

Il cantante è salito sul palco in occasione di un evento speciale, l'unica live organizzata all’Estádio MorumBIS. L'intera esibizione è stata trasmessa in streaming e sarà disponibile su Youtube, gratuitamente, fino al 14 settembre 2024.

Al fianco dell'artista c'erano due ospiti con cui ha collaborato per due canzoni del nuovo album, Anitta e Playboi Carti. Per chi volesse recuperare il concerto di The Weeknd comodamente da casa, ecco il video:

Tra gli album più attesi del momento, non perdere i dettagli sull'uscita di "Luck and Strange" di David Gilmour.

AUTORE
foto autore
Francesca Mazzini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE