Le aspettative sono alte, ma sembra che i fan di Maria De Filippi dovranno prepararsi a un’attesa più lunga del previsto. Per chi aspettava con impazienza il ritorno in TV dei suoi due programmi di punta, Uomini e Donne e Amici, non è certo una notizia piacevole: le date di inizio sono state ufficialmente posticipate, e la responsabilità sembrerebbe essere di Temptation Island. Ma vediamo nel dettaglio.
Si dice che i ritardi di "Uomini e Donne" e "Amici" siano principalmente dovuti alla nuova edizione di Temptation Island, che quest’anno sarà trasmesso già dal 10 settembre, una mossa inedita per un reality solitamente relegato ai mesi estivi. In questa situazione, Maria De Filippi avrebbe deciso di dare la priorità alla versione autunnale del programma, e non ci resta che attendere con pazienza.
La nuova stagione "Uomini e Donne", inizialmente prevista per il 9 settembre e poi posticipata al 16, dovrebbe iniziare il 23 settembre. Quindi, ancora una settimana di attesa per gli appassionati del dating show, mentre al suo posto verrà trasmessa una puntata della soap My Home My Destiny. Le registrazioni sono iniziate a fine agosto e sembrano pronte a coprire le prime settimane di programmazione non appena il programma tornerà in onda.