Dopo l'edizione condotta da Alessia Marcuzzi nel 2020, "Temptation Island" non era più tornato nella sua versione autunnale. Ora, tutto è pronto per un nuovo inizio all'Is Morus Relais di Santa Margherita di Pula, dove nuove coppie affronteranno un percorso di scoperta dei propri sentimenti, mettendo alla prova le loro relazioni. Alla conduzione ritroveremo Filippo Bisciglia, e lo schema sarà quello tradizionale dell'edizione appena conclusa, con il reality che andrà in onda in prima serata su Canale 5.
Il cognome di Antonio non è ancora noto, ma si sa che ha 27 anni ed è originario di Napoli. "Sono stato io a scrivere a Temptation Island perché penso che Titty abbia un livello di gelosia e possessività un po' troppo elevato, non mi lascia fare nulla", spiega Antonio. Titty, però, ribatte come previsto, affermando che ci sono stati episodi che l'hanno portata a dubitare di lui e che la sua gelosia è giustificata. "Ci sono state situazioni che mi hanno ferita e mi hanno fatto perdere la fiducia", racconta, "Come quella volta in cui lui mi aveva detto che doveva partire per lavoro, ma dopo un'ora una mia amica mi ha chiamata dicendo che lui era al bar con un'altra ragazza, che ha presentato come sua moglie".
Inoltre, lo scorso aprile, Antonio ha chiesto a Titty di sposarlo a Parigi, ma i dubbi restano, e potremmo trovarci di fronte a un nuovo bad boy come Tony o Giuseppe delle edizioni precedenti, o magari le apparenze verranno smentite. "Lei ha come sfondo del suo telefono la foto della proposta di matrimonio che le ho fatto", racconta Antonio, ma Titty lo interrompe: "E tu invece hai Maradona con il sigaro". "Ma vuoi mettere Maradona con te?", conclude lui, "Ho Maradona perché è il mio idolo".